motivazione del ban su MW3 con azzeramento del profilo e 10000 morti ? ESIGGO una risposta subito

salve, volevo chiederle il motivo per cui sono stato bannato se il con la mia console sono in regola ,mai fatto infrazioni..mi è stato portato il profilo di MW3 dal 10 prestiggio al 1 livello e in piu ho 10000 morti... il profilo su cui sono stato bannato e VeNoM I ReFlEx aspetto una vostra risposta  SUBITO perché sinceramente è propio uno schifo

Discussion Info

Last updated July 4, 2018 Views 1 Applies to:

* Please try a lower page number.

* Please enter only numbers.

Poco prima di Natale ho ricevuto un messaggio da qualcuno che mi aveva probabilmente incontrato online su MW3. Questo il testo:

"Ragazzi Punti prestigio Infinito con 10 classi_____ solo a ¤800 o 48 ore.... ragazzi affrettatevi chiuderanno il bug... e nn serve nè la password nè l' e-mail  ;)"

Tempo 4 secondi e lo avevo già segnalato...

Potrebbe non essere il tuo caso, ma se è così...

Filos, siccome sono buono ho scritto al tipo di cui stai parlando e gli ho detto circa "Ou, finiscila di far ste cose. Già hai punteggio che si vede chiaramente che è tarocco dal primo all'ultimo achievement, ma se proponi anche se ste cose rischi di esser bannato davvero".

Mi ha risposto con un messaggio di insulti e minacce!!!

A me che lo avvisavo!!!

LOL!

.

Ora sto aspettando di vedere se lo bannano.

Altrimenti segnalo anche io perchè un punteggio così tarocco non lo avevo mai visto in vita mia.

(Lo hai segnalato a Zaam?)

ci ho guardato 2 minuti fa...pare ancora attivo....purtroppo.

Comunque, bubba cross, se ti hanno azzerato i punti di mw3 devi parlare con activision: microsoft non c'entra nulla.

[quote user="uait"]

Altrimenti segnalo anche io perchè un punteggio così tarocco non lo avevo mai visto in vita mia.

(Lo hai segnalato a Zaam?)

[/quote]

Mi pareva di averlo fatto, ma mi hai fatto venire il dubbio e ti confermo di no.

Lo faccio adesso.

Filos, sicuramente non è il suo caso, ma visto che ha esiggito una risposta subito, sei stato gentile a dargliela.

www.callofduty.com/.../205295446

.

curiose coincidenze sui numeri.

Dai, datemi un posto in cui si possano vedere le statistiche di gioco online che ci facciamo due risate.

Vediamo cosa risponde.

Più ne leggo e più divento scettico sui post riguardanti i ban.

Ma magari non è il suo caso e quindi è giusto che qualcuno gli dia delle risposte.

Sempre dare il beneficio del dubbio, ci mancherebbe.

Ma ad entrambi: all'OP e a Activision.