modern warfare 3

Salve, come si fa a scaricare le 2 nuove mappe? Ho anche l'elite ma non ho proprio idea di come si scaricano..Grazie

Discussion Info

Last updated July 5, 2018 Views 1 Applies to:

* Please try a lower page number.

* Please enter only numbers.

nel negozio tramite menu multiplayer

devi essere elite premium per poter avere in anteprima le mappe...

piu' avanti verra' messo online un pacchetto anke x i comuni mortali.......

scusami nn per sminuirti ma x quanto puoi essere bravo nn credere di essere il migliore perche tra un po potro giocare ankio in rete e mi piacerebbe confrontarmi con te......cmq piacere andrea

Anna, ricordati di comprare il latte e i crocchini per i gatti.

Giulio.

[quote user="The God Of MW"]

scusami nn per sminuirti ma x quanto puoi essere bravo nn credere di essere il migliore perche tra un po potro giocare ankio in rete e mi piacerebbe confrontarmi con te......cmq piacere andrea

[/quote]

Probabilmente non hai inteso il tono di Galuda...e quindi anche io faccio finta di non capire il tuo. Significa per caso che ti hanno bannato l'altro gamertag e ne hai appena fatto uno nuovo?

The God,il mio msg intendeva che solo x gli utenti elite con il premium erano disponibili da subito le nuove mappe,x agganciarmi alla risposta di  Dr Mitch74;in quanto il resto degki altri utenti "normali" li potra' acquistare piu' avanti....Felicita' :)

MW3 meglio di battlefield3

I fusilli sono meglio degli spaghetti

[quote user="stephi04"]MW3 meglio di battlefield3[/quote]In questa discussione centra come i cavoli a merenda.