Modalità pagamento XBox Live

Salve a tutti, ho un problema con la modalità di pagamento di XBox Live, spero possiate darmi una mano a risolverlo.

Dunque...

Dopo essermi abbonato la prima volta tramite riscatto codice, ho deciso di passare all'addebbito su carta e in automatico mi si è attivata l'opzione di rinnovo automatico. Il problema è che ho dimenticato di rimuovere tale opzione prima della scadenza dell'abbonamento ed ora, giustamente, continuano ad arrivarmi mail che segnalano che la carta di credito associata è scaduta.

Bene, io vorrei ritornare al pagamento di volta in volta col riscatto del codice della tesserina, senza alcun collegamneto a carte di credito.

Il mio abbonamento Live è scaduto da qualche giorno. Vorrei che mi fosse annullato finchè io non provvederò a procedere al riscatto del codice.

Grazie.

Discussion Info

Last updated July 4, 2018 Views 281 Applies to:

prova qui: support.xbox.com/it-it/xbox-live/how-to/xbox.../cancel-account .Comunque qualche thread più in basso è stata già fornita la soluzione.

[quote user="Rui Decem"]

Salve a tutti, ho un problema con la modalità di pagamento di XBox Live, spero possiate darmi una mano a risolverlo.

Dunque...

Dopo essermi abbonato la prima volta tramite riscatto codice, ho deciso di passare all'addebbito su carta e in automatico mi si è attivata l'opzione di rinnovo automatico. Il problema è che ho dimenticato di rimuovere tale opzione prima della scadenza dell'abbonamento ed ora, giustamente, continuano ad arrivarmi mail che segnalano che la carta di credito associata è scaduta.

Bene, io vorrei ritornare al pagamento di volta in volta col riscatto del codice della tesserina, senza alcun collegamneto a carte di credito.

Il mio abbonamento Live è scaduto da qualche giorno. Vorrei che mi fosse annullato finchè io non provvederò a procedere al riscatto del codice.

Grazie.

[/quote]Soluzioni per modificare il metodo di pagamento

Opzioni di pagamento
Aggiungere o modificare un'opzione di pagamento di Xbox LIVE

Informazioni su come aggiungere o modificare un'opzione di pagamento, ad esempio una carta di credito, associata all'account Xbox LIVE.

Modificare il pagamento per un abbonamento Xbox LIVE

Informazioni su come modificare l'opzione di pagamento associata all'abbonamento a pagamento Xbox LIVE. Questa procedura consente di ripristinare un account sospeso.

Rimuovere un'opzione di pagamento da Xbox LIVE

Informazioni su come rimuovere un'opzione di pagamento, ad esempio una carta di credito, dall'account Xbox LIVE.

Utilizzare PayPal con l'account Xbox LIVE

Come utilizzare PayPal per acquistare abbonamenti Xbox LIVE Gold, giochi e Microsoft Points.

Grazie a tutti.

Ho scoperto che ho un saldo scoperto e quindi, prima di rimuovere lo strumento carta di credito, devo saldare.

Ma il saldo scoperto equivale al costo dell'intero anno di abbonamento gold che mi hanno rinnovato? Io non posso pagare lo scoperto relativo ai giorni intercorsi tra la scadenza ed oggi?

Chiama il supporto, lo scoperto equivale ai mesi dopo il rinnovo