Miglior gioco 2013

Salve,non ho notato un post simile e mi sembrava potesse essere un argomento interessante.Qual è secondo voi il miglior gioco dell'anno appena trascorso?

Io tra i giochi del 2013 che ho giocato(letto recensioni,visto video ecc.ecc.)il gioco che più mi è piaciuto è Tomb Raider,una buona durata(ci ho messo dalle 12 alle 14 ore circa),una buona trama,diversi colpi di scena,ma sopratutto tanta azione e avventura,due cose che mi piacciono da morire nei videogiochi.Anche il multi non è affatto male,anche se non è nei top multiplayer per utenza.E qual è il vostro "Miglior gioco del 2013"?Sono curioso grazie per le risposte!

Discussion Info

Last updated July 5, 2018 Views 14 Applies to:

* Please try a lower page number.

* Please enter only numbers.

Non è uscito su xbox...

Ottimo gioco tomb raider comunque, l'ho giocato su pc e mi è piaciuto tantissimo

Come sarebbe a dire che non è uscito per xbox?

Iso, lascia il lato oscuro della forza. Ti fa male!

Tomb Raider ottimo titolo, sicuramente il miglior action game (è un action game?) dell'anno: divertente, mai ripetitivo. Il multi però non l'ho praticamente giocato.

Se non è il mio gioco preferito, è sicuramente tra i primi 5.

.

.

.

Per aggiungere un po' di pepe alla discussione dico due nomi, entrambi titoli dal prezzo contenuto.

.

Il primo è The Walking Dead, per me è un gioco meraviglioso. Molto diverso dai giochi a cui siamo abituati ma son 5 o 6 orette davvero divertenti (per chi conosce l'inglese).

.

Il secondo è State of Decay.

Forse il miglior survival game a cui abbia mai giocato, un gioco dalle potenzialità di svilupo enormi.

Io metterei anche Far Cry 3

Anche io, non fosse uscito nel 2012.

:D

The walking dead e far cry come dite sono giochi del 2012 però...

.

Tranquillo uait che il gioco dell'anno non è uscito su xbox (chi non ha giocato a The Last Of Us non può capire)... Menzione d'onore per GTA V che con la sua enormità è comunque riuscito ad uscire sulla old gen

[quote user="uait"]

Anche io, non fosse uscito nel 2012.

:D

[/quote]

Hai ragione pure tu, sarà perchè l'ho comprato coi saldi nel 2013 :(

Iso, avevo capito ti riferissi a tomb raider.

Se è per quello il gioco dell'anno è uscito solo su pc, che, capiscimi, è talmente avanti alle console che la gara è morta in partenza.

Ma questo è il forum di xbox e mi par giusto parlar dei giochi per xbox.

.

The walking dead è iniziato nel 2012 ma gli ultimi capitoli sono del 2013, per questo per me è un gioco del 2013.

Io infatti intendevo che il goty a livello globale, per me, non è su xbox perchè è un'esclusiva, se dovessi dire il miglior gioco uscito su 360 opterei per tomb raider, ma considero poco i goty per piattaforma perchè sono inutile visto che vincono i multipiatta. Lo trova alquanto ridicolo

Il tuo gioco su pc, provo a indovinare, è Rome II?

.

The walking dead è del 2012 dove ne ha vinto il goty, nel 2013 forse è iniziato il season 2 ma non ne sono sicuro

Si, Rome II.

Ma il punto non è fare un nome o un altro, il punto è che credo l'OP parlasse del miglior gioco per xbox.

Che poi sia uscito solo per xbox o per altre 30 piattaforme davvero non è importante.

.

Tornando al tema, io mi son reso conto che se guardo i giochi della mia lista (anche quelli che non ho in lista ma che ho giocato....) e faccio una valutazione sul divertimento, almeno la metà sono della EX categoria arcade (Ex perchè questa differenziazione in pratica non esiste più, se non nel prezzo di acquisto).

Tutti giochi sotto i 20 euro.

.

Spero che questa tendenza venga confermata in futuro.

io non saprei che gioco scegliere come Goty per il 2013...

Forse per quanto mi riguarda è stato l'anno più deprimente dal punto di vista videoludico.

Devo comunque dire che non mi è dispiaciuto Dragons Dogma Dark Arisen.  anche  "The Bureau" è un belissimo gioco. Forse sono un po' troppo di nicchia.