Microsoft Points

Ciao.

Il mio problema è relativo ai miei Microsoft Points, che tra l'altro non vedo neanche più e non sò neanche dove andare per rintracciarli. I Microsoft che dovrei avere sono 720 e ho visto anche che attualmente, vengono ancora accettati, ma non si può più pagare con essi ma con la valuta locale. Perciò mi chiedo dove posso rintracciare i miei Microsoft Points e convertire i residui in valuta Euro?

Grazie.

Discussion Info

Last updated July 5, 2018 Views 4 Applies to:

Credo ti basti entrare nel marketplace e selezionare un prodotto a caso.

Io l'ho fatto e prima di arrivare al punto in cui devi accettare il pagamento, m'è comparsa una schermata in cui mi veniva spiegato che i mspoints sarebbero stati convertiti in euro e che tot punti corrispondevano a tot euro.

Sono stati convertiti non hai perso nulla!

Grazie.

@ Uait:

Quindi tu mi dici che solo in fase di conclusione d'acquisto ti compare la schermata con l'importo dei Mspoints residui convertiti in Euro, ma se volessi vedere prima il mio importo convertito non è possibile.

@ SoMuchhard:

Chiedo conferma di quanto soprariportato anche a te, e se è possibile vederlo prima ti chiedo come.

A me è successo così.

Ma non ho dovuto comprare nulla, voglio risottolinearlo.

Il messaggio viene fuori PRIMA di comprare.

.

Che ci sia o meno un altro sistema per veder i propri punti convertiti, io non lo so.

Per controllare il credeto utente bisogna andare su internet nel sito billing.microsoft

Grazie a tutti per il Vs. aiuto.

@ Isonnazzo:

Sono andato al link che mi hai segnalato e ho visto che ho 740 msp e un credito di 0 Euro. Ho visto che la conversione da msp a Euro non si può ancora fare, ma penso che quando scompariranno del tutto i msp, questa sarà automatica. Comunque a mio parere, potevano lasciare nell'account personale della Xbox, il propio residuo dei msp, oppure fare in modo che si potessero convertire subito nella propia valuta.

@ Uait:

Ho provato anche a fare come mi dicevi, ma prima di effettuare un acquisto, mi chiede di scegliere una opzione di pagamento, o carta di credito, o conto Pay-Pal, che attualmente non ho voglia di sottoscrivere.

Ma lo scopo di tutto questo?

Da primo post:

"Perciò mi chiedo dove posso rintracciare i miei Microsoft Points e convertire i residui in valuta Euro?"

Ah ok, allora basta scrivere CONVERSIONE MS POINT su google: 80 punti = 1 Euro