Micosoft point in attesa da febbraio

Salve, a febbraio c'era la promozione che se rinnovavo l'abbonamento gold prima della scadenza, avrei potuto usufruire di 600 microsoft points se avessi utilizzato una carta prepagata riscattandone il codice.

Così ho fatto, ho acquistato al gamestop una carta da 12 mesi ma fino ad oggi di quei 600 microsoft points non ne ho visto nemmeno l'ombra.
Qualcuno ha avuto il mio stesso problema? 

Discussion Info

Last updated July 5, 2018 Views 2 Applies to:

* Please try a lower page number.

* Please enter only numbers.

Hai controllato entro quanto i mp te li avrebbero dati al momento di accettare la promozione?

non c'era scritto nulla a riguardo

Chiama l'assistenza

già fatto, ma non sanno aiutarmi

Io credo che tu abbia un limite di tempo  per esporre un reclamo, non so se è entro 90 gg o più, comunque...

Una domanda: la promozione era sulla dashboard o hai ricevuto una mail?

In entrambi i casi quando hai concluso l'acquisto, dei 12mesi  Live, ti è arrivata una mail di conferma, giusto?

In quella mail dovresti avere tutte le risposte.

Comunque io controllerei anche lo storico degli acquisti , clicca al punto  1  (http..billing..)  e verifica i tuoi contenuti.

.

Un consiglio: non sono tanti 600 MP, dai fattene una ragione adesso. ;)

Quando io ho usufruito di un'offerta simile i punti me li hanno dati dopo un mese. Ma dopo una settimana avevo contattato via mail il supporto per avere info su quando avrei ricevuto i punti (proprio perchè non c'era scritto).

.

Penso che ormai non riceverai più niente visto che ti sei ricordato a settembre di una cosa fatta a febbraio :S

La prossima volta muoviti informandoti e tormentandoli subito ;)

E invece, cari gufoni, credete male.

I microsoft points li ho ricevuti!

Mi hanno richiamato quelli dell'assistenza e mi hanno spedito i codici via email.

Evitate di dire che 600 mp sono pochi o che, peggio, non mi avrebbero dato più nulla.

E, sopratutto, evitate di dare consigli inesatti e indirizzare su link che non servono a nulla.

Ah per la cronaca: l'email per le info era già stata inviata e mi era stato detto che avrei ricevuto i punti appena finiva la promozione.

poi, come può succedere, me ne sono dimenticato...

[quote user="du4lity m4udit"]

E, sopratutto, evitate di dare consigli inesatti e indirizzare su link che non servono a nulla.

[/quote]

Evita di venire a chiedere aiuto, se poi a chi tenta di dartelo rispondi in quel modo. Se gli aiuti non sono stati precisi forse è perchè non pensavamo fossi così disattento da dimenticare il mail inviato.

Fosse per me, avresti aspettato 60 anni, i tuoi punti.

[quote user="du4lity m4udit"]me ne sono dimenticato...[/quote]Insomma è solo colpa tua.

[quote user="du4lity m4udit"]

poi, come può succedere, me ne sono dimenticato...

[/quote]

Per quanto riguarda le risposte inesatte, molti di noi ricevono 30,00 euro per ogni risposta pubblicata su questo forum e quindi tendiamo a scrivere roba a caso solo per incassare i soldi.

Scusaci comunque