mi sono stati accreditati dei microsoft points

bho mi sono stati accreditati 190 punti,non so perchè.

Allora premetto che non credo sia il rewards,perchè me ne avevano dati 80 lo scorso mese,e adesso ne ho 120 in sospeso.Quindi i conti non tornano.

Sul sito della microsoft dello storico delle transazioni ho tutti i dati nella norma tranne questi 190 punti,lo chiedo a qualcono di esperto,questa transazione dei 190 punti sullo storico fatturazione è di tipo ''credito'' invece le ricariche da 4200 che ho fatto sono di tipo ''acquisto''

Cosa mi conviene fare?

Devo dire che oggi mi ha sconnesso dal live,mi ha dato un codice di stato relativo al market e poi quando mi sono riconnesso mi sono ritrovato addebitato questi punti.

Volevo solo chiedere un consiglio,conviene chiamare l'assistenza e far verificare se ci sono attività anomale sul mio account? 

Perchè non so spiegarmeli questi 190 punti!

Discussion Info

Last updated July 5, 2018 Views 1 Applies to:

Che grado hai di rewards? Perche' in teoria potrebbero essere quel '2% di sconto che viene effettuato ai membri con i tuoi punti G.. Dovresti aver fatto un acquisto da 9500 ms che e' un'acquisto importante...XD

Mi sembra che Rewards depositi ogni 15 e ogni 30 del mese. .

Intanto vai su MyXtra e verifica se hai punti in sospeso. Poi non sappiamo quali acquisti hai fatto perchè ci sono state alcune offerte solo su certi giochi è sarebbe difficile dire, noi, quanto ti spetti. Ovviamente dovevi essere gold, altrimenti gli acquisti non li registra Rewards.

Dovresti entrare un po' più nello specifico:

1. Mese iscrizione.

2. Microsoft points spesi

3. Quale acquisto hai fatto

accreditati scusa,senti visto che sei l'unico che mi hai risposto volevo chiederti due cose sul rewards,teoricamente a me dovevano darne 100 perchè ho speso un bel pò a natale (più di 200o) e 20 per il sondaggio. Però teoricamente io avrei anche sempre il grande sconto del 2% su tutto.Però quello sconto non è sul momento vero? poi te lo ridanno dopo?

perchè così  i conti tornerebbero,i 120 + 68 che sarebbero i punti ammontati allo sconto del 2%

Poi altra cosa nel sito del rewards li aggiorna dopo?Perchè mi segna ancora 120 in sospeso.

Bho,se mi sai chiarire ste cose mi fai un favore,almeno capisco qualcosa in più riguardo a sto utile programma ''regala punti''

Accreditati, giusto (a metà messaggio parli di addebitati)?

Se sono accreditati che vuoi fare? Tornarglieli? ;)

Eddai, a ms non costan nulla