Mesi gratuiti

Salve a tutti, a Dicembre ho comprato una 360, mi è stato detto che posso usufruire di 3 mesi live gratis per provare il servizio GOLD...Ho creato l' account, cliccato su partecipa a xbox live e per riscattare questi mesi devo inserire  il codice paypal o altre carte che io non possiedo... C'è una soluzione a questo problema affinchè io possa usufruire dei mesi gratuiti?

Discussion Info

Last updated July 4, 2018 Views 2 Applies to:

Allora, i mesi non sono 3 ma 1 (presuma che la tua xbox sia una slim) e per usufruire di tale mese devi creare l'account dalla xbox e dovrebbe attivarsi automaticamente

No, non si attiva automaticamente. Ho comprato una Xbox a Gennaio ed aveva incluso un coupon con la chiave per il periodo di prova. Visto che non volevo usufruirne subito, ho rifiutato di inserire un eventuale codice per l'abbonamento, quindi mi ha proposto lo stesso mese di prova, ma chiedendomi a quel punto le carte di credito (immagino per il rinnovo automatico).

Quindi immagino RSC x LuKe che tu abbia un coupon con il codice da qualche parte, altrimenti puoi sempre aprirti un conto gratuito su PayPal (oppure farti una PostePay).