Mese gratis xbox live gold

Ciao a tutti, oggi ho creato un nuovo account per mio fratello da utilizzare sul live (con questa console ne ho creato solo n'altro, il mio...), ma alla fine non mi dà il mese live gratuito di prova. Se vado nelle impostazioni mi dice "account gratuito" e non mi da la possibilità di giocare online (provato forza horizon e altri). Con le vecchie dashboard mi ricordo che dava la possibilità di selezionare "mese gratuito di prova", mentre con questa nuova (è il primo account che creo) non mi dice nulla (pur mettendo i dati per la fatturazione).

Qualcuno sa come posso fare ad utilizzarlo questo mese?

Grazie a tutti

Ciao!

Discussion Info

Last updated July 4, 2018 Views 19 Applies to:

Perfetto! Grazie mille! Proverò! ;)

Se su quella console non sono mai stati usati i mesi omaggio dovrebbe funzionare, non so se la M$ ha eliminato la possibilità di usarli con i nuovi aggiornamenti, comunque tentare non nuoce

si, è la slim! Ma quindi se ho ancora una vecchia console posso crearlo con quella e avere il mese gratuito? Perchè ne ho una da mio cugino (piccolo) che usa per giocare offline... La collego e creo il profilo, poi lo metto su chiavetta e lo sposto sulla slim... giusto?

Se la suddetta xbox è la slim, purtroppo, da la possibilità solo ad un profilo di usufruire del mese gratuito.

.

Quello che ricordi era riferito alle vecchie console che permettevano a 3 profili di usare il mese gratuito.