MEDAL OF HONOR(2010)!!

Ciao a tutti!! volevo sapere se MEDAL OF HONOR(2010) è giocato da molta gente in multiplayer perchè ho intenzione di comprarlo!!

grazie.

Discussion Info

Last updated July 4, 2018 Views 19 Applies to:

* Please try a lower page number.

* Please enter only numbers.

Pochissima gente,solo appassionati che conoscono ormai le mappe quasi come le loro tasche.Iniziare è dura,ma poi ci prendi la mano!

quindi me lo consiglieresti??

Bè dipende se sei ferrato o meno coi giochi di guerra.

Io c'ho messo un po' prima di riuscire a giocare per bene,ma è normale con 100 persone online troverai solo coloro a cui piace tanto il gioco e lo conoscono a memoria,per cui sarebbe frustrante finire sempre 0-20 (ti dico cosi perchè l'ho visto fare xD )

Il single player è bellissimo!

[quote user="SoMuchHard"]

Il single player è bellissimo!

[/quote]

La campagna di MoH2010 è la migliore io abbia mai affrontato ( per essere goduta appieno DEVE però imho essere giocata in hardcore )

.

Sottoscrivo tutto il resto

Me lo avrai detto milioni di volte che è la migliore che tu abbia mai fatto,e non credo tu ti stancherai mai di dirlo:ma del resto hai ragione davvero!

Bel thread.

Finito proprio sabato il singolo e provato ieri il multi.

Che dire. La campagna è una figata e non ha nulla da invidiare a titoli più recenti, anzi. L'ottima giocabilità unita ad un sonoro fantastico (forse il migliore tra gli fps a cui ho giocato) fanno dimenticare una grafica non eccezionale ma comunque di buon livello.

E' la prima volta in un fps che la storia mi prende, non faccio confusione tra i protagonisti e so sempre dove sono e perchè.

In merito al multigiocatore, non ho potuto ancora provarlo a fondo. Ho fatto solo una partita (ratio k/d 0/2) ma ho fatto in tempo a notare come, nonostate il match si svolgesse in ambito urbano, non fosse obbligatorio correre in continuazione come un forsennato.

In verità i giocatori sono pochini. Nella più classica delle modalità a squadre erano meno di trecento, fino a diventare circa una trentina in hardcore.

.

Unico neo da me riscontrato è stato un bug nell'ultima missione. In pratica non riesco più ad uscire dal tunnel. Ma sembra che sia l'unico ad averlo riscontrato.

.

Mi chiedo come mai le recensioni del periodo denigrassero in modo massiccio il gioco.

...Misteri del mercato.:)

Una trentina in hardcore t'è andata bene!

La grafica è quella di Bad Company 2 la cosa che non m'è mai piaciuta di quel motore grafico sono i movimenti plasticosi dei soldati.

A dirla tutta gira meglio il frostbite 1.5 che il 2 sulla nostra console.C'è non lo vedo limitato fortemente come la sua ultima versione.

Sulle qualità dei motori grafici mi fido dell'esperto.:)

Che devo fare con 'sto bug? Ieri ho provato a rifare la missione incriminata e continuo ad incartarmi sempre nello stesso punto.

Vorrei rifare la campagna a difficile ma se non dovessi terminarla praticamente a dieci secondi dalla fine...

...Emmenomale che almeno una volta sono riuscito ad uscire da questo cavolo di tunnel!

Luch:

.

[View:http://www.youtube.com/watch?v=NWGhj9t8oBI]

.

Minuto 7

Qui?

Un plucco prima. Qui:

http://www.youtube.com/watch?v=VmG-jqP4lRg&feature=player_detailpage

Quando raggiungo Patterson (min. 1:10) ho già ucciso tutti i cattivoni. Dopodiché si ripara dietro la cassa (min. 1:18) fa mezzo scatto in avanti e torna a ripararsi dietro la cassa di prima. A questo punto non si muove più. Allora procedo da solo, scendo il muretto (min.1:35), avanzo fino al minuto 2:08 ma non solo non trovo woodoo e preacher, ma manco riesco ad uscire dal tunnel. Cose se avessi un muro invisibile davanti al naso.