[Max Payne 3]

Avendolo cercato senza trovarlo, apro il topic di Max Payne 3 (uno dei miei giochi preferiti " />).
L'ultimo capitolo di una saga che ha fatto storia... ve lo ricordate il primo Max Payne?  (Qui il video e qui la storica colonna sonora

). Io lo acquistai per sbaglio usato a 3 euro e pensai di aver preso una cavolata; si rivelò uno dei più bei giochi al quale abbia mai giocato sulle console di vecchia generazione. Una serie che diede vita anche all'omonimo film.

Max Payne 3 [SITO UFFICIALE] sembrerebbe dover uscire il 23.03.2011 ma non è la data ufficiale il che lascia presagire che come minimo se ne riparlerà la prossima estate.
Questo è il teaser trailer 2009
che non mostra ovviamente nulla ma è l'unico "video" disponibile ad oggi. La Rockstar Games è in netto ritardo sullo sviluppo di questo titolo, si legge per problemi di budget e disaccordi sullo sviluppo. Ma chiacchere a parte la mia speranza è quella (oltre ad una rapida messa in commercio) di poterlo giocare con un doppiaggio in italiano magistrale, così come è avvenuto per i due titoli precedenti. Lo preciso visto che negli ultimi anni la Rockstar Games ci ha abituati a giocare con titoli in lingua originale (GTA fra tutti) e fastidiosi sottotitoli che, non riuscendoli sempre a seguire finiscono col far perdere il filo della storia.

Queste sono alcune immagini prese dal sito ufficiale:

Immagine 1
Immagine 2
Immagine 3
Immagine 4

Discussion Info

Last updated July 4, 2018 Views 6 Applies to:

Ciao, grazie per la partecipazione ai forum.

Ti invito a leggere le discussioni in rilievo per prendere visione delle nuove regole, per una serie di motivi i topic generici dedicati ai singoli giochi non sono più ammessi. Chiudo qui :)

Xbox Community addict
WP7 lover