Matchmaking gears of war

Salve a tutti io sarei intenzionato a comprare gears of war 3, ma prima vorrei avere alcuni informazioni riguardo l'online di questo gioco.

La mia domanda è: Se io possiedo un account xbox live gold,insieme a me sulla stessa console può giocare un' altra persona utilizzando un profilo ospite?

So che in alcuni giochi come Halo questo è possibile, ma per gears of war vorrei proprio saperlo.

Grazie a tutti in anticipo.

Discussion Info

Last updated July 5, 2018 Views 1 Applies to:

si, si può fare

Sulla beta non si poteva fare ma era esplicitamente indicato che non si poteva proprio perchè era una beta.

Per questo motivo e perchè gow ha sempre dato questa possibilità, direi che si, senza'altro ci sarà il splitscreen.

L'unica cosa che non è permessa (non lo era a gow1, sul 2 ho giocato poco e non ricordo) è partecipare alle partite RANKED.

Se non ricordo male halo pretende il gold mentre, sempre se non ricordo male, gow non accetta alcun tipo di splitscreen.

A me frega nulla perchè per me gow è solo partite giocatore: rapide, continue e senza soste.

Forse sarà come ti hanno scritto ma per adesso non c'e' nessuna conferma ufficiale sul multiplayer

ok grazie a tutti per avermi risposto.

Ti ripeto che nella beta era scritto che non si poteva proprio perchè era una beta.

Checchè ne dica quell'altro che evidentemente non ha controllato ma qualche cosa doveva dire.

[quote user="uait"]

Ti ripeto che nella beta era scritto che non si poteva proprio perchè era una beta.

Checchè ne dica quell'altro che evidentemente non ha controllato ma qualche cosa doveva dire.

[/quote]

io mi riferivo in particolare al "si, si può fare" ma ad oggi come ha detto LEI per le modalità multiplayer come saranno fatte se ha schermo condiviso o NO c'era solo la conferma per beta