Mass Effect 3, non solo action-adventure ma anche RPG

BioWare ha dichiarato ai microfoni di CVG che Mass Effect 3 sarà più orientato verso "l'action-adventure" rispetto al suo predecessore, tuttavia ciò non sarà a spese del patrimonio RPG della serie.

CONTINUA....

http://xbox360.console-tribe.com/news/7-7-306682/mass-effect-3-orientato-verso-l-action-adventure-ma-senza-trascurare-elementi-rpg.html

io preferisco di piu' la parte action.adventure e voi?

Discussion Info

Last updated July 5, 2018 Views 3 Applies to:

* Please try a lower page number.

* Please enter only numbers.

Per un gioco come Mass Effect la cosa migliore sarebbe che le due parti si equivalgano perché troppo di una o troppo dell'altro secondo me rovinano il gioco.

Ulteriori info

In Mass Effect 3 più scelte per i giocatori

multiplayer.it/.../91364-mass-effect-3-in-mass-effect-3-piu-scelte-per-i-giocatori.html

per me  fanno bene, e in piu' attireranno anche nuovi videogiocatori

multiplayer.it/.../91669-mass-effect-3-il-multiplayer-di-mass-effect-3-verra-rivelato-a-breve.html Il multiplayer di MASS  EFFECT 3  verrà rivelato a breve sul prossimo numero della rivista Xbox World 360 Magazine...

Meno male che non ci doveva essere nessun multiplayer,ma scusatemi poi che cacchio centra il multiplayer su un gioco come Mass Effect dobbiamo ringraziare EA che sta trasformando un dei miei EX RPG preferiti in un action, non lo so se vogliono far concorrenza con gears... se sto capitolo lo fanno di schifo può rimanere anche sullo scaffale...

Curioso però per le notizie riguardanti Halo 4 °L°

A me sembrava di aver capito che il single player non veniva toccato e il multiplayer era più che altro un co-op tipo orda di gears. Comunque anche a me da un po fastidio sta novità.

Si perchè è la solita Politica di EA non gliene frega del brand stanno facendo una commercialata dal primo che era un vero RPG signor gioco passato multipiatta stravolto un capolavoro ad un action alla gears...

Spero solo che il terzo lo facciano finire bene almeno si salva la trilogia, se poi ne fanno altri (dalla storia probabilmente banale) saranno delle cavolate riempite di tutto e di più solo per le vendere e non per creare un capolavoro come i precedenti.

Finalmente anche qui il multiplayer

ecco chi è che chiede il multiplayer in giochi così...

[quote user="Isonnazzo"]

Spero solo che il terzo lo facciano finire bene almeno si salva la trilogia, se poi ne fanno altri (dalla storia probabilmente banale) saranno delle cavolate riempite di tutto e di più solo per le vendere e non per creare un capolavoro come i precedenti.

[/quote]sara' un mix di tutto quello che dici

Probabile ma come ho già detto confido solo nel terzo capitolo,  quelli successivi non mi interessano. Ritornando al multiplayer se fatto bene potrebbe essere anche divertente però non deve divenire il perno centrale del gioco ma piuttosto essere una modalità extra.