mass effect 3 accademia grissom

ciao a tutti

sono una giocatrice occasionale che si è un pò appasionata a mass effect ..

sto giocando al 3 ed ovviamente mi si blocca nella missione dell'accademia grissom!

ora.. mi serve il vostro aiuto!

io non ho il live!

come si fa a scaricare la patch e ad installarla senza la connessione?

possibile che non si possa scaricare su una chiavetta e aggiungerla"a mano"?

dal sito mi chiede di aggiungere un'opzione di pagamento (anche se è gratis) io non ho la carta di credito allora ho pensato di mettere pay pal, ma mi blocco comunque perchè mi chiede abbligatoriamente una carta di credito (e io pay pal ce l'ho abbinato al conto corrente).

Non ci credo che devo rinunciare .. lo trovo assurdo..!

qualcuno mi può aiutare?

Grazie

Discussion Info

Last updated July 4, 2018 Views 4 Applies to:

Con una chiavetta magari si può anche fare (davvero non lo so) ma temo che per scaricarla un profilo attivo tu debba comunque  averlo.

Purtroppo senza connessione è dura al giorno d'oggi.

il profilo attivo ce l'ho, prima avevo la connessione! poi ho tolto tutto perchè non lo usavo..

mi secca molto piantare li il gioco .. :(

Cioè non usi una connessione in casa? Non hai internet?

Davvero?

.

Portare la console da un amico che ce l'ha?

Purtroppo penso non si possano scaricare gli aggiornamenti o DLC per giochi su chiavette. potresti andare da qualche amico/parente che ha internet e chiedergli tale favore. Nel peggiore dei casi l'unica cosa da fare è ripartire da capo, o da un salvataggio precedente l'accademia, ed evitare quella missione perchè è proprio la missione ad essere buggata

Mi dispiace ma i DLC sono scaricabili solo tramite una connessione al Live; non importa che tu abbia un'abbonamento Gold, ti basta il tuo normale account Silver, ma devi comunque scaricare il DLC-patch che risolve il problema tramite Live.. mi spiace :(

no niente connessione a casa.. faccio tutto con il cellulare.

che peccato .. :( mi tocca chiede a qualche amico allora!

grazie mille a tutti per il supporto

ciaoo