mancato funzionamento pen drive lexar s70 16gb su 360 arcade

buona sera a tutti...rigraziandovi in anticipo vi prego di aiutarmi a far funzionare il mio pen drive da 16 gb (lexar s70) che dopo aver configurato  e aver utilizzato per soli 2 giorni adesso mi fa ripetere un aggiornamento all'infinito.

infatti accesa la console, messa la pennina accedo al live ,quindi faccio il maledetto aggiornamento ,la console si riavvia è non riconosce più il pen drive che devo staccare e riconnettere...il problema è che appena accedo al live mi chiede nuovamente di fare l'aggiornamento come se in precedenza non l'avesso fatto...e la cosa va all'infinito....come posso fare per risolvere il problema????? aiutatemi vi prego

grazie...

dimitri

Discussion Info

Last updated July 4, 2018 Views 7 Applies to:

È possibile utilizzare un'unità flash USB come periferica di memorizzazione per Xbox 360.

È possibile formattare fino a 16 GB di spazio su un'unità flash USB.

SanDisk offre unità flash USB Xbox 360 da 8 e 16 GB preconfigurate.

Requisiti minimi per USB

Per utilizzare un'unità flash USB con la console Xbox 360, è necessario che l'unità soddisfi i seguenti requisiti:

La capacità di memorizzazione disponibile sull'unità flash USB deve essere almeno 1 gigabyte (1 GB).

L'unità flash USB deve essere formattata con il file system FAT32 di Windows. Il formato Macintosh o Linux non è supportato.

Nota: l'utilizzo di un'unità flash USB che non soddisfa i requisiti minimi relativi potrebbe influire in modo significativo sulle prestazioni della console Xbox 360.

Formattare un'unità flash USB

support.xbox.com/.../usb-flash-drive

ciao alex..ti volevo ringraziare per la tua risposta al mio sos.

i parametri sono ok ma resta il problema infatti non ho avuto alcun risultato..hai qualche altro suggerimento da darmi (oltre a comprere un hard disk x console originale)? grazie mille

alex lo hai riempito solo di chiacchiere ... innanzitutto che versione è la tua console??Hai provato a  fare la classica pulizia della cache di sistema ??

[quote user="tinko9007"]

ciao alex..ti volevo ringraziare per la tua risposta al mio sos.

i parametri sono ok ma resta il problema infatti non ho avuto alcun risultato..hai qualche altro suggerimento da darmi (oltre a comprere un hard disk x console originale)? grazie mille

[/quote]

La tua console ha la memoria interna?

Salvi o hai salvato l'aggiornamento della dashboard nella penna usb?

Hai provato con un'altra periferica USB?