Ma è cambiato tutto?

Ciao ragazzi! Scusate, ma non mi raccapezzo più... Sto cercando i miei post sul forum e la mia discussione nuova sui nostri desideri che vorremmo si avverassero in PES12, ma non trovo più niente.

Prima, per trovare i propri interventi sul forum, era sufficiente cliccare su 'i miei forum'.

Ora questa opzione non c'è più...

Dove devo andare?

Grazie...

Discussion Info

Last updated July 5, 2018 Views 0 Applies to:

E' cambiato quasi tutto: son rimasti quelli che aprono topic con titoli a caso. ;)

L'opzione miei forum non c'è più... inutile cercarla. C'è una funzione forum preferiti ma non so come usarla e se funge.

Con il tempo ci abitueremo al nuovo forum...

Le "vecchie" discussioni sono rimaste nei "vecchi" forum (e li rimarranno). Per maggiori info in merito e feedback sulla "novità" Zaam ha aperto una discussione apposita: link.

Per la gestione dei preferiti "dovrebbe" (l'ho provata solo di sfuggita) inserirti nella tua pagina principale (quella che si apre quando clicchi sul link "forum" della barra di navigazione orizzontale in alto) la lista di tutti i forum che hai "sottoscritto" (e eventualmente di altre pagine, tipo wiki e blog). Immagino per farti vedere appena accedi se ci sono novità nelle discussioni che reputi più interessanti (indipendentemente che tu ci abbia già postato o meno).

Va boh....grazie