[locked] impossibile giocare online

o bisogno del vostro aiuto per questa strana vicenda....avevo già chiesto informazioni sul perchè non mi si connetteva la mia xbox al live per colpa del MTU e non mi avete dato risposte...smanettando(troppo) son riuscito a collegarmi(resettando il modem vodafone)

cmq ora sono sul live però nn riesco a giocare online(abb. gold)... secondo voi è colpa di linea?xbox?

giuro che sta <ModEdit>  di vodafone station la tiro nella strada

spero in un suggerimento grazie

Discussion Info

Last updated July 5, 2018 Views 5 Applies to:

o appena spento/riacceso il modem e ora come prima neanche il live per colpa del MTU!!!

ma sicome fino 5 giorni fa giocavo regolarmente online....può essere che la vodafone a fatto qualcosa alla mia linea e non mi vada correttamente l mtu? mi sa che dovrò sborsare 25 euro per il servizio clienti avanzata vodafone e risolvere il problema, però se è colpa loro altro che soldi, un calcio in c..o

[quote]avevo già chiesto informazioni sul perchè non mi si connetteva la mia xbox al live per colpa del MTU e non mi avete dato risposte[/quote]

forse non avevi rispettato il regolamento forum, come anche hai fatto in questo caso. Dagli una lettura.

Per il tuo problema, l'MTU non dipende da te, aspetta qualche giorno, dovrebbe passare. Per il "non riesco a giocare online"...descrivi melgio il problema. In un topic che rispetta le regole, però