-LOCKED-furto di giocatori e crediti partita su fifa 11 ultimate team

durante una partita on-line con un player <ModEdit> mi disse di visitare un sito per ricevere dei pacchetti oro in omaggio e dopo aver dato i miei dati,il giorno seguente, collegatomi in fifa 11 ultimate team mi sono ritrovato totalmente ripulito di tutti i mie giocarori e di titti i crediti accumulati

Discussion Info

Last updated July 5, 2018 Views 0 Applies to:

[quote user="RobChef"]

durante una partita on-line con un player <ModEdit> mi disse di visitare un sito per ricevere dei pacchetti oro in omaggio e dopo aver dato i miei dati,il giorno seguente, collegatomi in fifa 11 ultimate team mi sono ritrovato totalmente ripulito di tutti i mie giocarori e di titti i crediti accumulati

[/quote]

Ormai puoi fare ben poco, è vietato dare i propri dati ad altri....

È vietato prestare, trasferire, vendere o fornire in altro modo l’accesso al proprio account a chiunque.

È vietato divulgare le informazioni personali degli altri giocatori (ad esempio il nome, l'indirizzo e il numero di telefono reali, il numero di carta di credito e così via), inclusi e senza alcuna limitazione la chat vocale, i nomi creati per il proprio gamertag o il proprio motto. Tali informazioni potrebbero essere utilizzate da altri giocatori per scopi illeciti o dannosi. È inoltre consigliabile evitare di rendere note le proprie informazioni personali. Nei giochi non è ammesso barare, a meno che non sia stato deciso diversamente dai partecipanti al gioco.

http://www.xbox.com/it-IT/legal/codeofconduct