-LOCKED-Deal of the Week - Prezzi superconvenienti per gli abbonati Xbox LIVE Gold

Deal of the Week

Prezzi superconvenienti per gli abbonati Xbox LIVE Gold

Discussion Info

Last updated July 4, 2018 Views 5 Applies to:

Questa settimana abbiamo in Offerta

• Age of Booty

• Data d'uscita originale: 15/10/2008
    • Classificazione del gioco: Almeno 7 anni
    • Genere: Strategia e simulazione

• Deadliest Warrior

• Data di pubblicazione: 14/07/2010
    • Classificazione del gioco: Almeno 18 anni
    • Genere: Combattimento
  • Deadliest Warrior Equipaggiamento di Pirata

• Data di pubblicazione: 13/07/2010
    • Taglia: Uomo
    • Genere: Combattimento
  • Monkey Island: ES
    • Data di pubblicazione: 15/07/2009
    • Classificazione del gioco: Almeno 12 anni
    • Genere: Azione e avventura, Puzzle e trivia
  • Monkey Island: ES Completo da pirata LeChuck
    • Data di pubblicazione: 20/07/2009
    • Taglia: Uomo
    • Marca: Seasonal Collections, Costume Party
    • Genere: Azione e avventura, Puzzle e trivia
  • Monkey Island: ES
  • Telescopio da pirata
  • Data di pubblicazione: 20/07/2009 Taglia: Uomo, Donna Marca: Seasonal Collections, Costume Party Genere: Azione e avventura, Puzzle e trivia

Continuo a non capire l'utilità del copiare&incollare una pagina facilmente raggiungibile del sito ufficiale, ma tant'è "mi diverto da morire a collaborare" che aggiungo il link diretto a tale pagina:

Deal of the Week

EDIT: mi accorgo che il link è apparso anche nel primo post, quindi mi scuso per non aver "selezionato" meglio l'intervento.

P.S.: Deadliest Warrior non l'hanno già scontato altre due volte di recente? Poco successo?

[quote user="gdf79"]

Continuo a non capire l'utilità del copiare&incollare una pagina facilmente raggiungibile del sito ufficiale, ma tant'è "mi diverto da morire a collaborare" che aggiungo il link diretto a tale pagina:

Deal of the Week

EDIT: mi accorgo che il link è apparso anche nel primo post, quindi mi scuso per non aver "selezionato" meglio l'intervento.

P.S.: Deadliest Warrior non l'hanno già scontato altre due volte di recente? Poco successo?

[/quote]

Mi ricordi un personaggio che faceva la lotta contro i mulini a vento

Non è apparso c'era gia'....... che non succeda di nuovo che sbagli ad intervenire

Non duplichiamo pagine dello stesso sito (xbox.com). Chi vuole leggere le info sa dove trovarle.