-LOCKED-Calendario di Xbox Live

Il Calendario di Xbox Live ci offre la possibilita' di partecipare a

• Eventi organizzati da Microsoft
  • Organizzare tornei e serate di gioco

Calendario Eventi

Tutte le discussioni inerenti al servizio Xbox Live ed agli argomenti sopra citati vanno fatte in questo forum.

Buon Divertimento

Discussion Info

Last updated July 5, 2018 Views 0 Applies to:

WoW! Dato che sicuramente non avrai solamente copiato & incollato una discussione di 5 anni fa (senza citare la fonte oltretutto), mi dico interessato ed in prima fila.

Quando organizzi un torneo? Una serata? Cos'è "Il Giocatore Misterioso"? E dove voto il gioco che voglio trovare nell'Agenda Xbox Live?

Thanks!

Ad eccezione del "Family Game Night" gli altri link non me li carica (probabilmente perchè nell'indirizzo c'è finito it-IT invece che en-US).

Cmq mi aspettavo qualcosa di più "locale" o nazionale della pagina "community" del sito XBox-US, anche perchè per gli eventi USA (od internazionali se la si vuol vedere "all'americana") della community mi pare ci sia già una sezione apposita nella parte USA/internazionale del forum; perchè replicarla qua? Non è meglio creare qualcosa che si adatti più a noi (dalle linee ad i gusti alla lingua)?

Quindi ripeto le domande fatte sopra.

[quote user="gdf79"]

Ad eccezione del "Family Game Night" gli altri link non me li carica (probabilmente perchè nell'indirizzo c'è finito it-IT invece che en-US).

Cmq mi aspettavo qualcosa di più "locale" o nazionale della pagina "community" del sito XBox-US, anche perchè per gli eventi USA (od internazionali se la si vuol vedere "all'americana") della community mi pare ci sia già una sezione apposita nella parte USA/internazionale del forum; perchè replicarla qua? Non è meglio creare qualcosa che si adatti più a noi (dalle linee ad i gusti alla lingua)?

Quindi ripeto le domande fatte sopra.

[/quote]

Link sistemati

In futuro ci saranno novità anche per la sezione ITA,  ma per adesso c'è quella USA, meglio di nulla...

Ah! Hai preparato in base alle informazioni che i "tuoi contatti" ti hanno passato. Ok!

Peccato però pensavo ad un'iniziativa oltre MS, vuol dire che aspetteremo (MS o chi avrà la voglia e la capacità di organizzare). 

- (qua ci sarebbe la faccina da party ma il forum non la visualizza quindi "la descrivo" )

P.S.: Thanks per i links!

[quote user="gdf79"]

Ah! Hai preparato in base alle informazioni che i "tuoi contatti" ti hanno passato. Ok!

Peccato però pensavo ad un'iniziativa oltre MS, vuol dire che aspetteremo (MS o chi avrà la voglia e la capacità di organizzare). 

- (qua ci sarebbe la faccina da party ma il forum non la visualizza quindi "la descrivo" )

P.S.: Thanks per i links!

[/quote]

Ci vuole molto fai da te, i miei contatti? Io accedo ad altri forum Microsoft e Comunity Microsoft che non sono accessibili a tutti

Lascerei che siano i Mod a decidere l'utilizzo delle varie sezioni. Qui chiudo.