Led Alimentatore Xbox Slim rosso

Ciao a tutti, io ho l' abitudine che, quando non uso la xbox stacco la spina...
Purtroppo però quando voglio rigiocare e metto la spina dell' alimentatore nella presa della corrente, il led dell' alimentatore si accende di rosso...e la xbox non si accende.. ma mi basta staccare la spina, attendere 2-3 secondi e riattaccarla per far andare la xbox bene (alimentatore con led giallo o verde...non ricordo) ... cosa può essere? mi devo preoccupare?

Discussion Info

Last updated October 18, 2018 Views 751 Applies to:

* Please try a lower page number.

* Please enter only numbers.

comunque ho chiamato l assistenza xbox e mi ha dato una specie di codice da far vedere al gamestop dove lo comprata cosi me ne daranno un altro nuovo .

ciao, é capitato anche a me, quando hai contattato l'assistenza era ancora in garanzia?

come li hai contattati? Telefono o mail?

grazie mille

Ciao Cruelsimo, la prossima volta apri un thread dedicato così ti seguiamo fin da subito!

vai qui! Support.xbox.com/contact-us e puoi aprire una webchat o richiedere una chiamata gratuita ;)

comunque ho chiamato l assistenza xbox e mi ha dato una specie di codice da far vedere al gamestop dove lo comprata cosi me ne daranno un altro nuovo .

ciao, é capitato anche a me, quando hai contattato l'assistenza era ancora in garanzia?

come li hai contattati? Telefono o mail?

grazie mille

me lo hanno cambiato e questo funziona ^^

ok ti ringrazio mille per il tuo tempo :D

Non lo so.

Ma dal momento che ti han dato quel codice e siccome pare che ti cambino l'alimentatore, io prima di farmi tante domande andrei a prenderlo.

.

Se poi non funziona comunque vediamo che si può fare.

Farlo ora è tempo sprecato.

non so ma penso che la xbox sia coinvolta nella faccenda perche l alimentatore e arancione appena pero provo ad accenderla diventa rossa secondo te e sempre l alimentatore o puo essere anche la xbox  ?

Ma no, che ti serve?

comunque dovrei portare anche la xbox ? o non serve ?

Urca, vola al gamestop!