Lancer d'oro???

ciao a tutti,vorrei avere,se possibile, qualche informazione su come  vere il Lancer d'oro in Gears 3,xche' da quello che ho capito solo se avevo giocato alla beta lo posso avere,mentre l'altro anno con la collector me l'hanno dato.

vorrei chiedervi se anche sto' anno è possibile averlo con qualche collector?

thanks x le risposte

Discussion Info

Last updated July 5, 2018 Views 2 Applies to:

Prego :D grazie anche a GDF

grazie raga

Si, esatto. Come abbiamo saputo ieri su indicazione di DDSpark91

[quote user="DDSpaks91"]

Ed ecco una notizuola interessante per chi ha millato o comunque sbloccato vari bonus dei precedenti Gears of war,infatti coloro che hanno avuto l'accesso ai contenuti bonus  esclusivi in Gears of war 2 come il lancer dorato  avranno la possibilità di trasferirli anche in Gears Of War 3.

Per maggiori informazioni ecco la fonte : multiplayer.it/.../90289-gears-of-war-3-gears-of-war-3-i-bonus-si-trasferiscono-dal-capitolo-precedente.html

Io personalmente non ho sbloccato un tubo nel 2 però almeno avrò la soddisfazione di avere il retro lancer dorato che ho sbloccato nella beta xD

[/quote]

in questa discussione.

Il rispetto non si chiede, si guadagna... magari inziando senza toglierlo ad altri.

Qui trovi tutti i dettagli

multiplayer.it/.../90289-gears-of-war-3-gears-of-war-3-i-bonus-si-trasferiscono-dal-capitolo-precedente.html

se hai le armi dorate del capitolo 2 le trasferisci nel capitolo 3