LADRI GAMERTAG!!!

MI HANNO RUBATO LA GAMERTAG COME FACCIO A RIPRENDERMELA (CONSIGLI???) :(

Discussion Info

Last updated July 5, 2018 Views 6 Applies to:

* Please try a lower page number.

* Please enter only numbers.

Chiama l'Assistenza, non hai altra scelta.

Certa gente non la capisco proprio, che senzo ha rubarsi la Gametrag altrui, comunque l'unica cosa che puoi fare è chiamare l'Assistenza e magari cambiare password .

Veramente riescono a rubarti la gametarg? questo equivale ad un furto d'identità... da non sottovalutare sta cosa!...

ad esempio il mio e corsaro nero 76.. esiste già un nik "corsaro nero" io ho aggiunto solo il 76 (la mia data di nascita) ma questo non vuol dire che l'ho rubato.

C:\>

Come hai fatto a farti rubare le credenziali?????

Sei andato in qualche sito che promettevano XXXXXXmilioni di points per 1 euro?

[quote user="PX Morpheus"]

Chiama l'Assistenza, non hai altra scelta.

[/quote]

Già...come ha detto Morpheus devi solo chiamare l'assistenza e sperare in un buon esito della faccenda.

Allora, ad uno che per la prima volta su un forum scrive tutto maiuscolo e con 3 punti di domanda tra parentesi, non si deve rispondere.

Ovviamente se non si vuole perder tempo.

.

Se invece ne avete e vi piace buttarlo rispondete tranquillamente.

Non aspettatevi molti feedback, ecco.

Uait, strano che ti sia sfuggito un dettaglio.

Generalmente a chi viene rubato l'account cambiano le password.

ora, a meno che il nostro Op non abbia due account o scriva da quello di un amico, ha ancora le password e quindi potrebbe riprenderselo.

Chiamare l'assistenza è comunque l'unica cosa da fare, oltre che "cross your fingers".

Scalvox, ti assicuro che non m'è sfuggito nessun dettaglio e infatti la prima domanda da fare, MA CHE NESSUNO DI VOI SHERLOCK HOLMES DEI POVERI HA FATTO, era proprio di quale tag stesse parlando.

.

Ma ribadisco: non si risponde nemmeno ad un post così, è una perdita di tempo.

[quote user="uait"]

[...] NESSUNO DI VOI SHERLOCK HOLMES DEI POVERI ...]

[/quote]

uè, uomo con una sola iconcina, nessuno ha tratto conclusioni. Manda via la Guarda di Finanza dai tuoi uffici e calmati...

xxxMeGaSiMoxxx, parliamo io e te che sei l'unico serio in 'sto thread.