ladri di...

buongiorno a tutti,

come da titolo, dei 'gentili visitatori non autorizzati' hanno fatto visita a casa della mia ragazza, non risparmiandosi dall'asportare la mia cara xbox.

Qualcuno sa se comunicando i dati al servizio clienti ci possa essere qualche possibilità di rintracciarla (sempre ovviamente se viene connessa alla rete), o sarebbe tutto inutile?grazie, ciao!

Discussion Info

Last updated July 4, 2018 Views 1 Applies to:

Ciao, innanzitutto mi spiace per il furto :(

Dubito che Microsoft possa comunicare direttamente a te certe informazioni, ma a seguito di una denuncia sicuramente potrebbero occuparsene la autorità.

Magari prova a chiedere al servizio clienti Microsoft se ci sono dei precedenti del genere. Buona fortuna, se ci tenessi informati sarebbe ottimo :)

Xbox Community addict
WP7 lover

[quote user="sabbio85"]

buongiorno a tutti,

come da titolo, dei 'gentili visitatori non autorizzati' hanno fatto visita a casa della mia ragazza, non risparmiandosi dall'asportare la mia cara xbox.

Qualcuno sa se comunicando i dati al servizio clienti ci possa essere qualche possibilità di rintracciarla (sempre ovviamente se viene connessa alla rete), o sarebbe tutto inutile?grazie, ciao!

[/quote]Prima di tutto cambia la password al tuo windows live id onde evitare altri problemi, poi come ti hanno scritto contatta il supporto per avre info in merito, tu avevi registrato la tua xbox sul sito o con un operatore del supporto?

con un operatore di supporto, ma non sono sicuro di riuscire a ritrovare il seriale.. :(

Ok se l'hai registrata ritrovi il seriale collegandoti qui con il tuo windows live id

myservice.xbox.com/.../ConsoleManager.aspx

Gestisci un prodotto che hai registrato al telefono.
Non riesci a trovare un prodotto che hai registrato al telefono? Se hai già registrato la tua console, ma non la vedi nell'elenco della Gestione console online, potrebbe essere collegata ad un indirizzo o ad un account diverso. Ecco alcune procedure di prova da eseguire: