la one e' la peggiore in assoluto come funziona

E' dal primo giorno che e' entrata in mio possesso che mi sono reso conto. Dei gravi difetti sul prodotto sicuramente non adeguata a chi come me ha una connessione lenta e disturbata. Sono settimane che a singhiozzo riesco a vedere i giochi next gen della console x il resto e' una continua installazione arrestata che pregiudica l'avvio dei giochi anche quelli scaricati ( fifa era compreso nella confezione online e ci ho messo una settimana a vederlo tra scaricamento e aggiornamenti). L'unica soluzione trovata e' levare la connessione alla rete. Ma cosi' oltre a rimetterci gli aggiornamenti tocca reinstallare i giochi tempo perso e soldi persi.

Discussion Info

Last updated July 5, 2018 Views 6 Applies to:

* Please try a lower page number.

* Please enter only numbers.

Il difetto è nella tua connessione, non nella console.

ma magari pensare che sia la tua connessione che non è all'altezza??......

Purtroppo c'è poco da fare la One richiede una connessione stabile... Sarebbe magari stato più opportuno informarsi prima di comprare una cosa.... L'unico consiglio è quello di installare i giochi offline cosi quando sei connesso ti richiederà solo l'aggiornamento

Potresti dare un occhiata alle diverse guide per settare al meglio la tua connessione. Se vai sul Forum Generale per l'Italia potrai notare che è uno degli argomenti piú discussi della One. Tutti hanno avuto problemi con Internet, ma non perché è la One ma per il semplice fatto che nemmeno la tua rete Internet é predisposta a quel tipo di cambiamento. Una volta che si saranno assestati quei non proprio facile eper tutti settaggi a Internet, andrá liscio come l'olio. Munisciti di pazienza, d'altronde hai preferito comprarla subito quindi avevi messo in conto problemi di ogni sorta o forse no?

.

Dai che risolvi.

Sono 40 anni che seguo il mondo dei videogiochi e le sue novita' posso dire di aver comprato tutte le console esistenti addirittura prima ancora che se le inventassero io gia' giocavo coi primi computer che offrivano una esperienza ludica. Ho sempre anche messo in conto il rischio di un insuccesso anche momentaneo della console ( pochi sanno che uno dei primi produttori fu philips con la prima console basata su cd rom) ma non sopporto quando il primo produttore mondiale di software e sistemi operativi mette sul mercato senza testare la propria rete server una costosa console basata proprio su quello. Anzi vanta nella sua pubblicita' e fa capire di non essere solo dedicata al gioco ma all' intrattenimento.e non dimentico le voci di stampa prima della sua uscita che senza la connessione ad alta velocita' i giochi non si potessero addirittura fare x evitare la piaga della pirateria.Tanto da costringere m.soft a correggere il lancio e a dare la possibilita' alla console dell'utilizzo offline (forse senza testare a dovere i parametri x la fretta di vendere prima di natale?) Penso che sia ora di finirla di proteggere chi produce oggetti molto costosi dedicati solo ed esclusivamente al divertimento e che dovrebbero rispondere delle cazzate che fanno.

@EuphoricAxis... mmmm 40 anni che segui il mondo dei videogiochi? fammi fare due conti... significa che segui i giochi dal lontano 1973? ostia!

Scherzi a parte, concordo con quello che dici in linea di principio... e nella storia dei videogiochi sono stati tanti i flop in tal senso..però mi sembra che tu esageri un po. Hai guardato le statistiche di guasti hw o di problematiche sw? guarda che fu molto peggio con la 360!

Il problema che sta avendo l'utente che ha aperto il thread è legato alla sua connessione e non ad un problema della console. Purtroppo la XBone ha bisogno di una connessione stabile con una banda di 3Mbps... è scritto anche sulla confezione tra i requisiti.. Questo significa che se uno non ha una buona connessione, alcune feature della console (come l'installazione online etc etc) non sono fruibili.. La console in questo caso diventa inutilizzabile? no perché puoi sempre adottare i vecchi metodi di installazione off-line da disco.

Che ti dia fastidio che colossi come Sony e MS non "testino" a sufficienza i propri prodotti posso capirlo (e da fastidio anche a me) però guarda le statistiche a livello mondiale... da questo punto di vista la console NON sta andando male.. ripeto, la 360 fu un disastro in confronto!

forums.xbox.com/.../Core xche' sono solo piccoli difetti software e strutturali mister Gates e Company e' giusto che risolvano il gioiello da 499 euri e i giochi 70 euri anche x chi come me in Italia ( sono TANTI grazie a Telecom ORA praticamente venduta all'estero) non ha una adsl che funzioni! I forum sono pieni di gente che paga la bolletta ma non ha un servizio e anche microsoft fa lo stesso con xbox live gold e poi non si preoccupa se ce' o no il servizio.

Se non ti funziona internet dovresti lamentarti con la telecom e non con la MS. La MS più che fare 180° non può fare più niente. Anch'io ho una connessone pessima ma non mi vado mica a lamentare dal fruttivendolo

ripeto..questo thread mi sa di trollata fine a se stessa...

Io non riesco a leggere un messaggio di 30 righe senza una virgola.

Alla terza o quarta rimango senza ossigeno e svengo.

.

Da quel poco che traggo, noto che insisti nel dare la colpa a microsft della rete telecom.

Confuso è dir poco.