La nuova tendenza dei Live Arcade

Cosa ne pensate? Ormai ogni Newsletter XBOX è sempre più piena di questi titoli (che ormai scendono difficilmente sotto i 1200MP) e che vengono a pesare abbastanza sui portafogli.

Non fraintendetemi, più bei giochi vengono offerti e meglio è, ma ho sempre visto i Live Arcade come una partita a briscola per farmi capire. Ora invece dei titoli innovativi e indipendenti che tanto ci piacevano, stanno prendendo il sopravvento le grandi SH con titoli quasi da scaffale.

Perchè, vogliono seguire SONY col filone PS Vita?

Discussion Info

Last updated July 4, 2018 Views 4 Applies to:

Il mercato per quel tipo di giochi è enorme e probabilmente MS non vuole lasciarlo in mano ad altri.

Personalmente, pur giocando da una vita, odio tutto quello che è "giochino".

Non ho mai giocato ad un gioco sul telefono in vita mia, mai giocato con una console portatile anche se se ho avuto tutti i gameboy in casa dal primo in bianco e nero e pure la PSP (mai nemmeno accesa).

.

Però credo davvero di essere una goccia nel mare.

Mi riferivo più al fato che vogliono spostare tutti in digitale e togliere i giochi "fisici" (oltre a combattere la pirateria).

Non è che fosse chiarissimo.

Quindi stai parlando di digital delivery contro gioco su dvd!

.

Dai un'occhiata in giro e guarda quanti negozi di dischi sono rimasti aperti.

Tu preferivi i cd?

.

La pirateria non la combatti cambiando sistema ma offrendo prodotti originali e garantiti a prezzi competitivi (Itunes).

Il mio discorso era sia per il digital delivery che per la scelta di prodotti. Ora che siamo a metà tra le due cose vedo meno scelta di giochi ARCADE "normali".

Vabbè ma cosa ti cambia?

Intendo, se un gioco extrafighissimo costa come un arcade, dov'è il propblema?

(Probabilmente non capisco)

Ahahahah.

No il fatto è che mi cominciano a far pagare tutti gli arcade 20€!

Aaaaah!

Pardon, non guardo mai tra gli arcade e quindi non sapevo!