La connessione del server è stata interrotta - Battlefield 3

Ciao a tutti,

è da una settimana circa che ho iniziato a giocare a Battlefield 3 online. Il gioco funziona,è fluido,e si connette ai server anche abbastanza velocemente. Solo che non riesco a concludere una partita,che il gioco mi rimanda al menù principale,con l'avviso "La connessione al server è stata interrotta" oppure "Connessione a EA Online fallita." So che questo spesso è dovuto ai server,ma non è possibile che mi dia così tanti problemi : in una settimana ho finiton una sola partita! Inoltre,la cosa strana è che si disconnette dai server,ma resto comunque connesso a XBOX Live!

Grazie ina anticipo per l'aiuto

Discussion Info

Last updated July 4, 2018 Views 94 Applies to:

guarda, io ho lo stesso identico problema, sia con bf3 che con mw2 e non so cosa può essere.. a me lo fà da quando ho cambiato l xbox ora ho la slim 250 gb.. quando avevo l altra (la settimana scorsa) da 20 gb non era mai accaduto quindi escludo problemi di provider.. spero che qualcuno ci risponda

Da un vostro test di connessione dalla xbox360 che cosa viene fuori?

dai test viene fuori che è tutto a posto. DL UP e PING son nella norma e anche la connessione tra xbox modem e internet quindi NAT aperto. ho provato a rimuovere il cavo ethernet, che è quello che usavo con la vecchia xbox, e provar il wireless e il problema è svanito. secondo te com è possibile? la connessione via ethernet non dovrebbe essere più stabile?

Forse il cavo è rovinato, un contatto ballerino.

ho provato anche a cambiar il cavo e fà la stessa cosa quindi come dici te potrebbe esser un contatto ballerino sull xbox nuova però mi fà strano che esco dalle lobby e non da xboxlive

si in effetti il cavo o la connessione non centra(ve lo fa anche con altri giochi?)