Killer Clown pro club cerca nuovi giocatori per Fifa 14(cross gen)

I Killer Clown riaprono i reclutamenti per il pro club di Fifa 14 per giocare assieme su Xbox 360 fino al 22 novembre e poi passare su XboxOne. Se anche tu hai intenzione di passare alla next gen al day one potresti fare al caso nostro. Cerchiamo giocatori assidui (se avete intenzione di fare due partite a settimana girate a largo), disponibili e possibilmente maggiorenni dato che il nostro è un gruppo formato da trentenni. Siamo alla ricerca di giocatori duttili e disponibili, capaci di ricoprire sia i ruoli difensivi che quelli di centrocampo all'occorrenza e cerchiamo anche un portiere esperto con un buon grado di conoscenza del ruolo e un overall accettabile in grado di dire la sua tra i pali. Se possiedi Fifa 14 per Xbox 360, non hai ancora un club e sei intenzionato a passare come noi il 22 novembre su XboxOne noi siamo il club che fa per te. Siamo attivi quasi tutte le sere dopo le 21. Vi aspettiamo numerosi. 

Se siete interessati mandate la richiesta di ammissione al club Killer Clown, o mandate un messaggio su Xbox Live a KC Eratostene, KC DENiED o KC DuckyJet.

Discussion Info

Last updated July 4, 2018 Views 13 Applies to:

Ciao, perche come ti ho accennato nel precedente post, ho sempre usato fifa per sfide con amici offline,  poi ho acquistato l'xbox e sono stato per un po su xbox live con fifa 12,  quindi è scaduto l'abbonamento e con fifa 13 son stato offline. Mi sono comprato fifa 14 da ieri, ora attiverò il live gold e sarò online....ecco perche non lo vedi perche mai usato

sono un atd att ats di 88 e  coc di 90...cerco club per one

Ciao, ti ho mandato la richiesta amico. però mi domandavo come mai non vedo tra i tuoi giochi Fifa 14...

Lo possiedi? Mai stato attivo su Xbox Live? e poi comprerai XboxOne al lancio? perchè noi continueremo su Fifa 14 Xbox 360 sino al 22 novembre e poi passeremo sulla nuova console...

Ciao hai ancora bisogno di un difensore centrale?

Non ho giocato spesso online ma tanto tra amici, ora mi sono deciso a puntare sul live :)

ciao

quest'anno cerco un club serio. posso fare una prova con voi?

che ne dite di mettermi alla prova?????