Installare hd Battelfield 3

Ciao ragazzi, questa estate ho cambiato xbox 360 prendendo la slim con modem integrato a 4gb. Ho preso Battelfield 3 e mi chiede di installare il supporto per avere hd. Provo ad installarlo e continua a dirmi che ci vuole un hard disk compatibile! Ma dico io più compatibile dell'hard disk integrato cosa c'è???!!! Non è un problema di spazio....ho 3 gb liberi....

Discussion Info

Last updated July 4, 2018 Views 2 Applies to:

* Please try a lower page number.

* Please enter only numbers.

Quello non è un hard disk, quella è memoria flah, è un'altra cosa xD L'hard disk è quella da 250 Gb ;)

...quindi mi stai dicendo che devo prendere un hard disk esterno apposito x xbox.....

L'HDD della xbox va da 20 giga (quello di 5 anni fa) fino ai 250 giga di quelli più recenti.

E non è un HDD esterno: è interno alla macchina (nel senso che lo attacchi fisicamente alla console nell'apposito spazio).

.

Non fosse che siamo nel forum ufficiale xbox ti direi che sei uno dei millemila che hanno creduto di comprare una xbox con HDD a causa di una ingannevole comunicazione.

Purtroppo.

[quote user="MaxDaba"]

...quindi mi stai dicendo che devo prendere un hard disk esterno apposito x xbox.....

[/quote]Hai comprato una SLIM?

Credo che le console con 4 giga di flash memory siano solo slim!

(CREDO)

[quote user="uait"]

Credo che le console con 4 giga di flash memory siano solo slim!

(CREDO)

[/quote]

Confermo. Le vecchie "arcade" senza HDD avevano fino a 512 mb (Memory Unit).

[quote user="MaxDaba"]questa estate ho cambiato xbox 360 prendendo la slim[/quote]L'aveva scritto che aveva una slim

[quote user="MaxDaba"]

Ciao ragazzi, questa estate ho cambiato xbox 360 prendendo la slim con modem integrato a 4gb. Ho preso Battelfield 3 e mi chiede di installare il supporto per avere hd. Provo ad installarlo e continua a dirmi che ci vuole un hard disk compatibile! Ma dico io più compatibile dell'hard disk integrato cosa c'è???!!! Non è un problema di spazio....ho 3 gb liberi....

[/quote]Puoi installare il gioco anche su una periferica USB, il gioco richiede per l'installazione circa 7 GB, non c'e' spazio sufficiente nella tua console

No, il supporto hd non si può installare sulla flash memory.

Infatti! Grazie mille!!! Ho capito che devo prendere un HDD...e confermo l'ingannevole comunicazione! Che palle però ste cose....a sto punto se devo fare la spesa, prendero' i 250 gb! Ciao a tutti e buon game!!!!