Inserire la paypal

Ho letto che con la nuova dash è possibile inserire e pagare con la paypal. Però in "Gestisci opzioni di pagamento" non trovo l'opzione paypal ma solo quella riguardante la carta di credito. E' solo un mio problema o è generale?

Discussion Info

Last updated July 4, 2018 Views 80 Applies to:

Lo puoi aggiungere solo da WEB

http://support.xbox.com/it-it/Pages/xbox-live/how-to/xbox-live-account-management/add-edit-payment-option.aspx

1. Andare a xbox.com/accounts.
  2. In Informazioni account fare clic su Modifica opzioni di pagamento.

• Se richiesto, accedere utilizzando il proprio Windows Live ID (indirizzo di posta elettronica e password).

Per aggiungere un'opzione di pagamento, fare clic su Modifica.

Per aggiungere un'opzione di pagamento, effettuare una delle operazioni seguenti:

• Fare clic su Aggiungi una nuova carta di credito e immettere le informazioni sulla carta di credito.
  • Fare clic sull'opzione relativa al pagamento con PayPal e seguire le istruzioni visualizzate sullo schermo per aggiungere un conto PayPal esistente o crearne uno nuovo. Questa opzione non è disponibile in tutte le regioni. 

E' quello che ho fatto io ma Pay with paypal non c'è.

http://www.uploadscreenshot.com/image/358128/1251866

Tu sei Silver ma credo che non sia quello il problema

Se non riesci a inserirlo neanche seguendo questa guida

support.xbox.com/.../change-payment-option.aspx

Contatta l'assistenza Microsoft e fai verificare il tuo account e spiegagli il problema

Informazioni di contatto Ore lavorative

È disponibile l'assistenza telefonica.

• Lunedì - Venerdì: 09.00-22.00
  • Sabato: 09.00-20.00
  • Domenica: 09.00-17.00
Numeri di telefono
  • +39 0269633724
  • oppure 800 787614

Sono confuso... perché nella prima risposta un Xpert mi indica con selezionata sicurezza che si puó aggiungere solo da WEB, ma poi nel link che riporta trovo le istruzioni di MS per aggiungere Paypal dalla console E/O dal web.

Allora io che non sono cosí esperto mi confondo, mi domando se quanto letto sia dovuto ad una profonda conoscenza di eventuali problemi legati all'aggiunta da console (vedi mai con tutte le notizie di hacker che sparano ora in giro) o sia solo una (una?) risposta poco accurata. Perché se non posso affidarmi alle risposte di chi MS ha adibito appositamente a chi potró mai chiedere?

Se tu riesci a collegarle da console sei un ... quando lo fai da li ti appare il messaggio di andare su www.xbox.com/paypal quindi lo si puo' inserire solo da web.[quote user="gdf79"]

Sono confuso... perché nella prima risposta un Xpert mi indica con selezionata sicurezza che si puó aggiungere solo da WEB, ma poi nel link che riporta trovo le istruzioni di MS per aggiungere Paypal dalla console E/O dal web.

Allora io che non sono cosí esperto mi confondo, mi domando se quanto letto sia dovuto ad una profonda conoscenza di eventuali problemi legati all'aggiunta da console (vedi mai con tutte le notizie di hacker che sparano ora in giro) o sia solo una (una?) risposta poco accurata. Perché se non posso affidarmi alle risposte di chi MS ha adibito appositamente a chi potró mai chiedere?

[/quote]

Andrew877 hai risolto il problema?

Alla fine ho usato una prepagata. Adesso vedo che l'opzione paypal è comparsa però deve essere cmq collegata ad una carta di credito.

Non è necessario che per usare Paypal sia collegata una carta di credito ma per una migliore gestione è preferibile

Su Xbox non potevi inserire Paypal perchè non avevi fatto ancora nessun acquisto sul live, mancavano i tuoi dati di fatturazione che sono stati inseriti con l'inserimento della carta prepagata

[View:https://cms.paypal.com/cms_content/IT/it_IT/images/marketing_it/header_how_pp_works.gif]

qui tutti i dettagli su PayPal

cms.paypal.com/.../marketingweb

Se non c'è bisogno che sia collegata nessuna carta perché mi chiede di inserirla:

http://www.uploadscreenshot.com/image/374849/8878686

Se nel conto Paypal non ci sono i soldi ti chiede di aggiungere la carta per girare il credito sul tuo conto Paypal e fare l'acquisto, ma tu puoi inviare i soldi su paypal anche tramite bonifico bancario