info utilizzo kinect

ciao a tutti

vorrei alcune info sul kinect dato che ho deciso di comperarlo.

1- una volta collegato il sensoro sono sempre costretto a tenerlo collegato alla console tramite usb o lo posso collegare solo quando uso i giochi per kinect?decido

2- per scollegarlo la console deve essere accesa o spenta (ossia se decido di giocare un gioco kinect lo collego prima di accendre la console, altrimenti lo lascio scollegato se per esempio voglio giocare a gears of war)?

3- scollegandolo a console accesa si puo' rovinare?

4 le dimensioni della base di appoggio quali sono?

5- ho letto che per giocare bisogna stare ad almeno 1,80 metri dal sensore, tale distanza e' proporsionata all'altezza alla quale si trova il sensore o a qualunque altezza lo posiziono devo sempre stare ad almeno 1,80m di distanza?

6- vale la pena comprarlo? ossia a me non importa nulla dei giochi in stile wii tipo joy ride, ma comprerei solo giochi come rise of nightmares. Vale la pena spenderci 149 euro rispetto al numero di giochi per giocatori adulti che sono in circolazione?

grazie in anticipo :)

Discussion Info

Last updated July 4, 2018 Views 1 Applies to:

1. lo colleghi solo se lo usi, per il resto lo lasci scollegato

2. io lo collego/scollego a console accesa, senza problemi

3. direi di no, anche se i puristi ti direbbero di scollegarlo a console spenta

4. non me le ricordo, ma poco ingombrante, comunque le trovi su internet (al massimo stasera lo misuro :-) )

5. se lo posizioni un po' piu in alto della tv, guadagni qualcosa, ma se sei limite del 1,80 pensaci bene, perchè in molti giochi devi muoverti avanti e indietro, ed è un attimo uscire dal raggio di azione

6. allora cominciamo dal prezzo. Non spendere 149 euro perchè ormai se giri un po', lo trovi a molto meno (tempo fa avevo visto un'offerta al saturn a 89 euro). Per quanto riguarda i giochi, se non ti interessano quei giochini, per me ti conviene aspettare che, effettivamente, esca qualcosa di piu serio. Ti dico la mia esperienza. Io l'ho preso e mi son pentito :-)

In effetti io lo vorrei prendere solo pee rise of nightmares che esce il 9 e per star wars che dovrebbe uscire a fine anno

nella speranza che poi facciano giochi di sto tipo e non giochi tipo wii che va bene solo se hai sei anni di eta' e poi diventa noioso!!

grazie mille per la riaposta. Ti faccio solo un ultima domanda, quando lo scolleghi a console accesa il sensoro prima lo disabiliti dal menu o lo scolleghi lasciandolo abilitato??

ciao e grazie

io sono un animale, scollego tutto a caldo :-)

non ho mai disabilitato nulla

se ti interessano quei tipi di giochi, secondo me, val la pena aspettare, leggerti qualche recensione per capire se l'acquisto vale la pena o no

Bene ora se che anche scollegandolo brutalmente non si rovina :D

daro' un occhiata alle recensioni sul web e se lo trovo a meno di 100 euro lo prendo senno' aspettero' che cali il prezzo!

ciao e grazie

ps ma e' vero che invia immagini e filmati di gioco a microsoft????vorrei sapere se questa cosa puo eventualmente essere disabilitata!!

Sei tu a decidere nei giochi se inviare immagini o video e puoi anche decidere se renderli pubblici o no

Come si fa?c'e un menu di sistema o nei singoli giochi?e soprattutto una volta disabilitato non devo disabilitarlo piu o devo farlo pwr ogni gioco???

Ti ripeto devi essere tu a decidere se condividere i video o immagini su kinectshare se non vuoi avere la possibilià di condividere devi selezionare da Impostazioni di sicurezza online

Condivisione contenuti Kinect

Bloccato

kinectshare.com/.../Faq.aspx

Grazie mille a tutti!:)

Di nulla da perte mia è un piacere esserti stato utile, buon divertimento con Kinect