info gears of war 2

Per quanto riguarda il multiplayer del gioco occorre per forza scaricare i map pack  delle mappe per giocare?

sono due giorni che cerco di giocare in multiplayer, ma mi dice che mi mancano e mappe scaricabili.

Grazie in anticipo per le risposte a presto.

Discussion Info

Last updated July 4, 2018 Views 0 Applies to:

Immaginio che tu abbia un NAT moderato (ecco perchè ti trova con difficoltà le partite su GOW2) e visto che il modem tecnicamente ha tutte le porte aperte a meno che non sia un modem/router dovresti contattare il tuo provider.

Dalla console fa un test della rete e vedi che ti dice, che nat viene fuori.

ho semplicemente collegato un cavo etherneth dal mio modem alla mia xbox e poi ho fatto andare le impostazioni dalla consol. ma è la prima volta che mi capita ho sempre giocato online e non mi ha mai dato questo mex....non so perchè con questo gioco lo fa

Tu come ti connnetti con la console online(spiegati in modo dettagliato)?

già che mi trovo allora ne approfitto per fare un'altra domanda... il gioco mi dice pure che a causa del firewall della connessione il rendimento del mio gioco online potrebbe non essere soddisfacente, di andare a modificare le impostazioni del firewall. Dove è che le modifico? grazie^^

Ma se crei tu la partita e selezioni te le mappe non c'è prroblema.

Gow 2 c'è molta gente online ma è sicuro che con l'uscita del 3 caleranno gli utenti.

visto questo punto secondo voi vale ancora la pena prendere le mappe? ci gioca ancora gente o oramai giocano tutti a gow3? quale dei due ha il multiplayer più bello??

capito grazie mille^^

Non è che sei obbligato.

Solo che chi magari sta giocando le ha e le ha selezionate percui tu non riesci a giocare.