impossibile giocare online 2

ok PX Morpheus..letto mi dimentico sempre

cmq il problema è secondo me l MTU che non mi faceva entrare nel live e prima non so il perchè sono entrato, solo che quando mettevo qualsiasi gioco per farmi una partita online non potevo(non si collegava ai sever) allora o spento e riacceso il modem e ora mi trovo di nuovo fuori dall live con il problema MTU

secondo me non riusciva ad entrare nei sever per colpa di sto benedetto maximum trasmision unit

io la vodafone lo chiamata e o chiesto se c era qualche problema con la linea ma niente, o chiesto all operatore il mio mtu della vodafone station che in default è 1500 credo però lui non aveva tale info allora preso dal nervoso o scelto la cosulenza avanzata...ho lasciato il numero ma non mi an ancora chiamato...boò

chiamato anche microsoft ,che un gentilissimo operatore mi ha fatto capire che è colpa di vodafone

che dite sono spacciato?

Discussion Info

Last updated July 4, 2018 Views 4 Applies to:

* Please try a lower page number.

* Please enter only numbers.

Io l' MTU posso impostarlo manualmente dalla pagina del router... Ho un NETGEAR.

grazie vecchio per l' info ma lo so che sono io ad essere sfigato ad avere vodafone station e non poter cambiare modem... cmq aspetto ancora un aiuto da qualcuno che potrebbe sapere

Per i futuri post leggi qua

forums.xbox.com/.../170.aspx

okei ho letto è messo il tag.cosa ho sbagliato?

[quote user="D3C3K"]

okei ho letto è messo il tag.cosa ho sbagliato?

[/quote]

Esempio POST

Richieste di aiuto

Richieste di aiuto per problemi hardware con console e accessori, e richieste di consigli per collegamenti Audio o Video della console, o per la scelta di Televisori / Impianti Audio, devono essere identificate dal seguente tag:
[HELP CONSOLE] *descrizione problema*
La descrizione dev'essere concisa, ma esplicativa del problema
Problemi relativi a Xbox Live e connettività devono essere scritti unicamente nel forum dedicato, con il seguente tag:

[HELP NETWORK] *descrizione problema*

ok la prossima volta sto più attento ;) cmq secondo te Alex che cosa dovrei fare per il mio problema?

Puoi richiamare il call center Vodafone, magari trovi un operatore migliore dell'ultimo, gli spieghi che hai già telefonato e che aspettavi che loro ti contattassero e gli rispieghi il problema. Non fermarti al primo operatore (sempre se non ti abbia risolto il problema).

Ribadisco il problema non è della tua console, nè di Microsoft, ma è della tua connessione ed in generale del Vodafone station che dà spesso questi problemi.

Tienici informati sugli sviluppi

si era quello che avevo in mente di fare grazie

terrò informati

Per il problema dell'MTU prova a leggere qui io l'ho risolto il problema:

forum.console-tribe.com/.../t-problema-x360-live-errore-mtu-141690.html

già letta quella paggina e ho provato anche a tirare giù quel programmino che dicono ma non risolve nella vodafone station

cmq ho chiamato ieri e ho chiesto peer la seconda volta assistenza avanzata e lasciato il numero...mi an detto che subito la chiameranno,però a me non ha chiamato nessuno

oggi riproverò e vediamo che scusa hanno