Impossibile giocare a Ultimate team

Salve, ormai è quasi un mese che ho questo stranissimo problema. Non posso giocare i tornei a UT sia in modalità online che in modalità singolo. Posso fare amichevoli, interagire con le mie squadre e fare il calcio mercato. L'unica cosa che non posso fare è entrare in un torneo di UT. Ogni volta che provo ad entrare il gioco mi esce da UT e mi ritorna a Fifa12. Non è un problema di connessione, posso fare amichevoli, posso giocare le partite in xbox live di fifa12.

Mi hanno detto di provare a cancellare dal disco rigido tutti i dati di fifa12 ma non è servito, così come non è servito eliminare tutte le mie rose

Spero qualcuno abbia una soluzione avevo messo su una gran bella squadretta ci si divertiva

Discussion Info

Last updated July 5, 2018 Views 8 Applies to:

Elimina i file temporanei della console e poi riavvia la stessa

È spesso possibile risolvere i problemi relativi alla console Xbox 360 rimuovendo dati e file temporanei dalla cache di sistema. Nella cache vengono memorizzati elementi diversi, ad esempio aggiornamenti dei giochi, pacchetti di installazione degli aggiornamenti di sistema e immagini dei giocatori.

Quando si cancella la cache Xbox 360, gli elementi seguenti non vengono rimossi:

• Gamertag
  • Contenuto scaricato
  • File dei giochi
  • Aggiornamenti del software della console

Quando si libera la cache, vengono temporaneamente rimossi gli elementi seguenti:

• Aggiornamenti dei giochi scaricati in precedenza. Verrà richiesto di scaricare nuovamente tali aggiornamenti al successivo tentativo di utilizzare i giochi.
Per liberare la cache di sistema
  1. Premere il pulsante Guida sul controller, andare a Impostazioni, quindi selezionare Impostazioni di sistema.
  2. Selezionare Memorizzazione o Memoria.
  1. Evidenziare una periferica di memorizzazione, quindi premere Y sul controller. Indipendentemente dalla periferica di memorizzazione selezionata, verrà liberata la cache per tutte le periferiche di memorizzazione.
  2. Selezionare Libera cache di sistema.
  1. Quando verrà richiesto di confermare la manutenzione della periferica di memorizzazione, selezionare .

Ti ringrazio l'avevo già fatto ci ho riprovato ma continua a non funzionare, non si spiega come mai incredibile, mah

A questo punto fai verificare il tuo account EA tramite la loro assistenza

https://help.ea.com/

Grazie ho ridato indietro il gioco, Senza UT c'ho perso gusto, avevo messo su una signora squadra! ti serve un giocatore? Devo sdebitarmi per l'aiuto, chi vuoi? CavanI? Falcao? Neymar? Maicon? Li sto vendendo tutti!! Son passato a batterfield :-D

Certo che mi interessano piu' me ne regali e piu' sono contento, ti ho inviato la richiesta amico :) grazie