il tuo profilo non e autorizzato a xbox live

salve oggi ho comperato una xbox  ho creato un account e ho messo la data di nascita da minorenne.. poi leggendo che se ero minorenne non potevo giocare ne ho creato un altro dove risulto del 1993 ma mi dice sempre che non sono autorizzato. il live lo scaricato ho la prova di un mese... ho anche tolto tutti i blocchi della sicurezza famiglia  per favore aiutatemi. 

Discussion Info

Last updated October 22, 2018 Views 499 Applies to:

* Please try a lower page number.

* Please enter only numbers.

Ma l'account l'hai creato dalla xbox360 collegata online? o l'hai fatto dal sito?

Naturalmente è da fare la prima.

Occhio che ora il mese gratuito parte dalla cerazione dell'account e vale solo 1 a console.

Se invece hai comprato il live con schede prepagate, codici o dalla dashboard è un altro discorso.

La console è nuova o usata?

la console e stata comprata nuova ho segiuto quello che mi diceva la console quindi l'account e stato creato sulla console e come hai detto tu il mese di xbox live gratuito e gia partito ps giocando a call of duty black ops 2 mi dice che nn sono autorizzato. grazie per il favore che stai facendo

Riporta di preciso il messaggio che dice e fai un test di connessione dalla dashboard della console.

Hai provato a giocare ad altri giochi online?

Comunque se usi questo account che comprae sul forum sei silver percui non puoi giocare online.

Il mese di live gratis è sul profilo maggiorenne o quell'altro?

Stesso problema :(

scusate a me da errore il profilo attuale non è autorizzato a giocare su xboxlive io ho cambiato gametarg cambia qualcosa oppure no??

Stesso problema!! mi dice che il mio profilo non è autorizzato per giocare online...ma all'improvviso...mha..non so più che fare

@Capokkiamen ti ho risposto in privato. Willy, se non l'hai fatto crea una nuova discussione spiegando bene il problema ;)

io sono stato bannato per un giorno. la scadenza del ban doveva essere alle ore 18:34 min. e invece sono ancora bannato! vi ricordo di togliere il mio ban... anche perchè sto pagando l'abbonamento grazie.

Ciao Odino, penso che ormai sia questione di minuti :) Se non dovessero sbannarti, contatta il supporto via support.xbox.com/.../contact-us