IL TELEVISORE IDEALE PER XBOX 360

SALVE A TUTTI, SONO  IN CERCA DI UN TELEVISORE (32" max 40") DA ACQUISTARE MA NON SO QUALE SIA QUELLO GIUSTO X L'XBOX...

AVENDO A DISPOSIZIONE UN BUDGET DI CIRCA 600 € QUALCUNO SAPREBBE DARMI UN CONSIGLIO ????

GRAZIE!!

Discussion Info

Last updated July 5, 2018 Views 14 Applies to:

* Please try a lower page number.

* Please enter only numbers.

io ho un semplice telefunken 32" hd ready, con funzione per i giochi, a 239€ ti assicuro che va benissimo.

[quote user="GOC I Jena"]

Sì, ma come si posso no trovare i dati del imput lag se i produttori non forniscono questo dato? o cercato con google ma senza risultati.

Hai qualche sito da suggerire?

[/quote]

Ce ne sono diversi....

www.google.com/search

Sì, ma come si posso no trovare i dati del imput lag se i produttori non forniscono questo dato? o cercato con google ma senza risultati.

Hai qualche sito da suggerire?

Ciao QuiCkz,

a momenti mi perdo la tua risposta!

E' un pò che frequento il forum anche se non ho quasi mai postato, e non ho potuto fare a meno di notare la tua cortesia e l' attenzione che metti nel non offendere altri utenti (doti per me fondamentali ma non sempre riscontrabili nelle altrui persone) che a volte forse lo meriterebbero.

Sarò quindi molto onorato nel ricevere conferma della tua amicizia. La richiesta partirà non appena tornerò a casa questa sera. A presto!

Ho molto rispetto per i nonnetti, specie quelli che usano il pad con giochi che piacciono anche a me!

Purtroppo GOW3 è stato praticamente messo "sotto ghiaccio" da mia moglie ed i vari COD li ho per un' altra piattaforma.

Comunque mi organizzerò per il futuro.

A presto vecchietto! :)

[quote user="luchador67"]

@QuiCkz AleX: si, ha un valore per me inestimabile, in quanto trattasi del primo acquisto con il mio primo stipendio. Non potrei separarmene nemmeno fosse a pezzi, bruciato e poi dato in pasto a mostri famelici!

Comunque state entrambi attenti: potreste essere da me contattati per richiesta di amicizia. E non è detto che sia una cosa positiva... Quindi... Occhio!!! :)

[/quote]Bene ci avevo preso.... ok staro' attento, quando mi invierai la richiesta

:)

Ok.

Ma sappi che ho un anno più di te indi rispetto per gli anziani.

@uait: certo che ho capito la tua provocazione, infatti per questo ho appoggiato Phonola e non Lowe. In quel punto avrei voluto mettere un emoticon sorridente, ma sono talmente scarso ad usare il forum che non sono riuscito a trovarlo.

Scusa per la risposta non sollecita, ma ho acceso il pc solo adesso.

Comunque... magaaaaari Lowe!

@QuiCkz AleX: si, ha un valore per me inestimabile, in quanto trattasi del primo acquisto con il mio primo stipendio. Non potrei separarmene nemmeno fosse a pezzi, bruciato e poi dato in pasto a mostri famelici!

Comunque state entrambi attenti: potreste essere da me contattati per richiesta di amicizia. E non è detto che sia una cosa positiva... Quindi... Occhio!!! :)

YES Sir

avevo capito anche senza il quote