Il NAT in uso e' di tipo stretto

Qualcuno mi sa aiutare? non sono mai riuscito a sbloccare il nat di tipo stretto. Ho aperto tutte le porte, seguendo le istruzioni dal supporto di xbox ma nulla da fare. Ho il router adsl2 +wi fi n. L'avviso che compare sulla console dopo aver verificato la connessione a xboxlive e': errore nat, se il router o il modem non supporta UPnP, consulta il manuale del router o del modem per la procedura da seguire per abilitare UPnP o aprire la porta 3074. A causa di un impostazione del router o del modem, il NAT e' di tipo stretto.........ect..ect..  Sul router non vedo scritto da nessuna parte UPnP, cosa devo fare? Vi chiedo gentilmente di aiutarmi.......

Discussion Info

Last updated July 4, 2018 Views 4 Applies to:

non credo che un loro intervento a pagamento possa risolvere il tuo problema quel modello ha un difetto di firmware di fabbrica (non si riesce a configurare la nat) e inoltre non ha l' upnp, io l'ho avuto e dopo vari problemi ho deciso di rimetterne uno dello stesso modello che avevo prima (sempre Telecom).

Parlando con Telecom, mi hanno detto che questo modem e' di ultima generazione.  il problema potrebbe essere legato a qualche configurazione errata, e loro mi potrebbero aiutare facendo un intervento a pagamento. Sinceramente vorrei evitare per una questione di principio visto che pago 45 euro al mese alla telecom......

Esattamente è quello. Quindi avresti dei suggerimenti in merito?

è il technicolor (quello bianco senza antenne)?

Il modem e':  telecom ADSL2+wi-fi n.

cambia il modem/router,so che non è la risposta che vorresti ma o fai così..o fai così.

altrimenti non risolvi.

dicci lo stesso il modello e marca del modem/router..