il mio profilo è sparito dall'hard disk!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! HELP ME

l'altro giorno sono andato a casa di un mio amico  che ha l'xbox 360 e ho portato l'hard disk e l'antenna per il wi-fi della microsoft.provo a connetermi al live ma appare un avviso che dice che la sua xbox,non essendo conforme,è stata esclusa dal servizio di xbox live...

di sera sono tornato a casa,riconnetto tutto alla mia xbox,accendo e mi trova solo un profilo dei 3 che erano presenti...allora provo diverse volte a spegnere e riaccendere e riconnettere tutto ,ma niente,niente da fare, il mio profilo si è estinto,sparito nel nullaaa.

non è che sono stato bannato da xbox live per colpa dellxbox del mio amico?e comunque ,anche se fossi stato bannato non mi avrebbe cancellato il profilo...dai è una cattiveriaa...voi che ne pensate?sono disperato D:

Discussion Info

Last updated July 4, 2018 Views 1 Applies to:

xbox dell'amico...

bel dilemma...

Mi sembra strano che ti possano aver bannato 2 profili su 3.

Molto improbabile poi che ti abbiano cancellato due profili dal disco fisso.

Sono potenti ma non fino a questo punto.

Comunque sono molto curioso di sentire gli altri.

Il profilo dalla console non è stato cancellato da Microsoft

Fai un recupera gamertag e vedi cosa succede al ripristino del profilo, se ti appare qualche messaggio

pensa che a me anno bannato senza che avessi fatto niente. chiamo quelli della microsoft e mi dicono che gli dispiace ma che ormai ho perduto tutto. se non funziona il recupero gamertag, sei spacciato

ciao ragazzi!!!

anche a me mi è scomparso per ben due volte il profilo dall'hd...... ho dovuto recuperarlo x ben due volte. non credo si tratti di ban anche perchè una volta, giocando online con COD-WaW mi hanno craccato l'account ....

li per li pensavo si fosse bruciato l'hd, cosa impossibile dato che la mia creatura è nuova di pacco!!!

bohhhh o.O

ciao da Sandro :-)

Sono delle cose strane,sicuri di non averlo cancellato accidentalmente....?!

Scusate la domanda un pò fuori dalla discussione...ma Alex,che è successo al tuo  punteggio??