Ho un problema con killer instinct su xbox one, gli obbiettivi non si sbloccano

come sapete chi fa certe azioni sblocca gli obbiettivi però c'è un problema, su killer instinct non me li sblocca eppure ho fatto l'accesso al mio profilo correttamente, e connesso a internet. Esempio c'è un obbiettivo in cui dice: completa 5 azioni dojo io in fatti lo fatto fino a 8 dojo ho completato però non me lo sblocca l'obbiettivo. Quindi le mie domande sono queste: per caso avendolo scaricato in versione free to play gli obbiettivi non me li sblocca? oppure è un bug del gioco? oppure è un problema della console?.

Discussion Info

Last updated July 5, 2018 Views 6 Applies to:

Vabbè ciao

Con gli altri giochi gli obbiettivi si sbloccano?

Hai provato a cancellare e riscaricare il gioco?

Io ho scaricato la versione free to play, per caso la versione free to play è un demo o una mezza demo? se è cosi allora è questo il problema per gli obiettivi? devo pagare per forza l'ultra edition da 19,99 euro? per gli obbiettivi e gli altri personaggi?

SCARICA IL GIOCO COMPLETO PER SBLOCCARE GLI OBIETTIVI.

C'è scritto

SI, DEVI PAGARE!

allora siamo sicuri che dopo aver pagato la ultra edition di killer instinct avrò tutto il necessario, tra cui attivare gli obiettivi da sbloccare........ vero?

Credo che gli obiettivi che dovresti gia aver sbloccato (come quello del dojo) ti verranno automaticamente sbloccati appena avvierai il gioco :)

io ci sto pensando a prenderlo, onestamente lo trovo ben fatto. La qualità è innegabile.