Ho delle domande da farvi!!

Scusate ragazzi,sono nuovo e oggi vorrei comprare l' abbonamento di 1 mese,solo che quando vado sul mio profilo sul Pc e clicco su "Riscatta Codice"  mi fa "Pc non è riconosciuto" cosa devo fare? Io ho registrato questo pc nuovo,ma devo aspettare fino al 12 del mese prossimo,posso comunque fare l' abbonamento? Poi io ho sbloccato molti obiettivi offline,quando mi sono connesso a XBOX LIVE (Silver per ora) sono andati persi,la domanda è la seguente: Se dopo la scadenza di questo abbonamento,continuo a giocare alla prossima riattivazione dell' abbonamento andranno persi gli obiettivi? Vi prego,sono confuso! Grazie mille!

Discussion Info

Last updated July 4, 2018 Views 2 Applies to:

Riguardo agli obiettivi non li puoi perdere, mentre riguardo al riscatto del codice puoi farlo direttamente dalla console senza problemi

Grazie mille! :)

L'abbonamento serve solo per il gioco multiplayer online  e per alcune applicazioni o servizi aggiuntivi.

Tutto quello che farai con il tuo profilo, che sia silver o gold, rimarrà sulla tua console, quindi sia obiettivi che gli ultimi giochi eseguiti verranno sbloccati-conteggiati e ogni una volta che sarai connesso online aggiornati.* 

Non capisco come tu abbia perso gli obiettivi con il profilo-offline però.

Non è che ti è comparso un messaggio in cui ti chiedeva di mantenere il punteggio giocatore oppure di resettarlo?

* SE STAI GIOCANDO ONLINE, OVVIAMENTE, SONO GIA' REGISTRATI.

Io giocavo senza nemmeno essere collegato alla linea,appena mi connetto mi fa "Scaricare il profilo ***" cliccato si e ho perso gli obiettivi!

Torniamo indietro spiega come hai creato il profilo offline e quello online che cosi arriviamo al problema :-)

Praticamente io giocavo offline senza nemmeno essere collegato ad una linea,poi trovo in un gioco un abbonamento gold di 2 giorni. Mi faccio l' account e gioco per due giorni,appena scaduto rimango con l' account silver. Solo che dopo la scadenza di questi 2 giorni stacco la linea dall' xbox (tolgo il cavo Ethernet) e continuo a giocare con l'account senza essere collegato a nessuna rete,infatti ogni volta che mi connettevo a questo personaggio mi diceva "Verificare connessione" ma io ignoravo e giocavo. Dopo un po' ho comprato l' adattatore per Xbox wireless(non ho il wireless incorporato) mi connetto al personaggio e mi esce la scritta "Scaricare il tuo gametarg" qualcosa del genere,clicco "ok" e inizia a scaricarmi il personaggio e fa gli aggiornamenti! Appena si riavvia la console,mi escono solo gli obiettivi dei giochi con i quali avevo giocato nei 2 giorni di Xbox Live Gold! Adesso non ho più gli obiettivi che ho fatto in offline! Chiaro?

Hai sovrascritto la situazione che avevi "online" su quella che avevi "offline". Hai perso quegli obiettivi. Non dovevi riscaricare il profilo, mi dispiace.

Dovrò rifare tutto da capo... Comunque altre due domande:

1) Ho un problema quando per esempio vado su "Riscatta codice" sul sito mi esce computer non attendibile,perchè ho fatto la registrazione con un pc ormai vecchio e sepolto. Ho aggiunto questo nuovo pc hai computer attendibili,credo,devo aspettare un mese,giusto? Almeno così vedo scritto.

2) In Gear Of War 3 ho sbloccato l'obiettivo "Benvenuto in Belva" dovrei avere anche la faccia da Drone per l' avatar ma me lo da bloccato come mai?

[quote user="VestingSugar"]

L'abbonamento serve solo per il gioco multiplayer online  

[/quote]

solo?? detto cosi sembra poco!!

XD Hai ragione, ricapitoliamo: l'abbonamento serve  per giocare in multiplayer online e per usufruire di servizi e applicazioni.

.

thebestgerry

1) Se dal sito non riesci, prova a riscattare il codice dalla console.

Controlla che le informazioni sul tuo account Xbox.com siano complete: indirizzo; nome e cognome etc..

Vai su account e clicca su informazione di fatturazione: omg mi da il tuo stesso messaggio, ovvero dice:  "il computer che usi non è riconosciuto". clicca su aggiorna informazioni in basso. Apriamo questa pagina e dice: se non hai accesso alle tue info di sicurezza devi eliminarle: mi sposta il nuovo pc al 19/09/2012 e dice che viene rimandata per motivi di sicurezza.

Credo tu debba per forza aspettare , mentre io non modifico nulla perché sto usando un altro browser (Google) mentre prima per autentifica avevo usato IE, se uso quello mi riconosce il pc come attendibile. (Basta con sti scherzi, mi è venuto un colpo!)