[HELP][OF:RED RIVER] Nuovi achievements?

Discussion Info

Last updated July 4, 2018 Views 4 Applies to:

Vedo il mio precedente post vuoto ... e non me lo fà editare ... vabbeh ... replico:

Spulciando oggi tra i miei obiettivi vedo il gioco in oggetto a 1000/1125 . Sul web non trovo alcuna notizia relativa all'uscita di DLC con mappe o modalità di gioco nuove ... mi sfugge qualcosa ! Qualcuno ne sà niente ? Sono in ansia ...

Bhè a questo punto non può essere che un DLC...

[quote user="R6 JERICHO"]

Vedo il mio precedente post vuoto ... e non me lo fà editare ... vabbeh ... replico:

Spulciando oggi tra i miei obiettivi vedo il gioco in oggetto a 1000/1125 . Sul web non trovo alcuna notizia relativa all'uscita di DLC con mappe o modalità di gioco nuove ... mi sfugge qualcosa ! Qualcuno ne sà niente ? Sono in ansia ...

[/quote]

It's a preorder bonus from Gamestop but I am guessing it will be available for everyone else to purchase:

Bonus Item

Valley Of Death Map Pack

Pre-Order Operation Flashpoint: Red River with GameStop and receive the Exclusive Valley Of Death Map Pack!

All four co-op Fire Team Engagements from main game work with these new maps
Combat Sweep - Assault on Urban Area
CSAR - Rescue pilots behind enemy lines
Rolling Thunder - Defend Moving Convoy
Last Stand - Defend against waves of Chinese PLA

Codes not active until 6/16.

http://www.gamestop.com/xbox-360/games/operation-flashpoint-red-river/90261

Da http://www.gamespot.com/xbox360/action/operation-flash-point-red-river/show_msgs.php?pid=604137&topic_id=m-1-59111014

E' il DLC che regalava Gamestop a chi faceva il preordine ed uscira per tutti il 16 Giugno 2011

Io l'avevo pre-ordianto a gamestop ma non mi hanno dato nessun codice mannaggia !! Forse che era solo per Yankees e soci ? Mah !!! Comunque mi sembra di capire che il 16 sarà per tutti ... vedremo il prezzo !!

Io l'avevo pre-ordianto a gamestop ma non mi hanno dato nessun codice mannaggia !! Forse che era solo per Yankees e soci ? Mah !!! Comunque mi sembra di capire che il 16 sarà per tutti ... vedremo il prezzo !!

[/quote]

Si era per il mercato USA e il 16 Giugno per tutti compreso quelli che l'hanno avuto a gratis

Bella AleX e grazie 1000 ( a proposito: complimenti per aver scovato la notizia ... io proprio non avevo alcun riferimento ed ero abbastanza spiazzato... ) ! Chissà se saranno mappe nuove o ancora una volta spezzoni della campagna ... bah ...attendo news ... certo che mettere fuori gli obiettivi 20 giorni prima del rilascio del DLC ... che strano !

Bella AleX e grazie 1000 ( a proposito: complimenti per aver scovato la notizia ... io proprio non avevo alcun riferimento ed ero abbastanza spiazzato... ) !

[/quote]

Grazie a te non lo dire troppo forte, altrimenti qui qualcuno si arrabbia.... appena trovo news nuove le posto qua