[HELP]Negozi online

ciao a tutti,vorrei un'informazione su un negozio online,premetto che io ho gia' acquistato altre volte all'estero ma non ho mai utilizzato Amazon.co.uk.In questo sito ho visto delle offerte bellissime ma non riesco a capire quanto costano le spese di spedizione.Avete acquistato qualche volta da qui?quanto sono le spese di spedizione?ho visto che vendono anche l'usato,conviene?a quanto pare si possono anche vendere i giochi se sapete come funziona e piu' o meno le valutazioni,vi ringrazio.La cosa assurda e' che c'e' anche amazon ita ma i prezzi sono il doppio!

Discussion Info

Last updated July 5, 2018 Views 4 Applies to:

per quanto riguarda le spese di spedizione, per ordini superiori alle 25 sterline dovrebbero esser gratis

Comunque se clicchi sull'articolo che ti interessa e poi clicchi su "see details and conditions" dovrebbe esserci scritto tutto

tu hai gia' acquistato?e' affidabile?

dimenticavo,tempi di consegna?io vorrei ordinare L.A Noir e le cuffie per la 360,totale della spesa sono 28 sterline,se prendo il gioco usato sono 22 sterline totali,ma se vado a pagare le spese di spedizione mi conviene prenderlo nuovo cosi' arrivo a 28,il gioco dovrebbe essere multilingua sottotitolato in ita come quello uscito da noi praticamente.Si puo' pagare tranquillamente con postepay?anche in sterline?

Guarda io non ci ho mai acquistato, però conosco degli amici che fanno acquisti là perchè i prezzi sono molto convenienti,comunque penso che sia affidabile compra tanta gente...

Il sito Amazon è super affidabile, ci sono altri negozi online inglesi che fanno dei prezzi migliori di quello, ma se tu vuoi comprare li vai sul sicuro non ti darà problemi....

io utilizzo spesso Amazon.uk e non ho mai avuto problemi.

E' il più veloce nei tempi di consegna, ho ricevuto la merce in 4 gg lavorativi a volte, massimo 7 gg lavorativi.

Le spese di spedizione sono gratuite sopra le 25 £ solo se la merce che compri ricade tra quelle FREE SUPER SAVE DELIVERY, opzione che devi settare tu tra le opzioni di pagamento quando ti viene chiesto. Non credo che per l'usato valga e in tal caso se s.s. sono 3,5 € se ben ricordo ma qui potrei sbagliare.

grazie delle informazioni