[Help] Xbox Live Gold prova

Ciao ragazzi sono sempre io... purtroppo la sfortuna incombe su di me... Non ho ricevuto il mese gratis che di diritto mi spetta e quindi effettivamente non ho provato a giocare online?? Cosa devo fare??

Discussion Info

Last updated July 4, 2018 Views 3 Applies to:

Il mese gratis non si "riceve" ma va attivato seguendo una determinata procedura alla fine della creazione del proprio account (dalla console). In caso non si segua tale procedura o si crei la gamertag su pc (recuperandola poi da console) non si ottiene il mese gratis e non si ha alcuna possibilità di ottenerlo successivamente.

A questo punto le alternative sono due:

- *creare una nuova gamertag da console seguendo la procedura ed ottenendo così il mese gratis (nota: punteggi, salvataggi, ecc. legati alla vecchia gamertag NON possono essere passati alla nuova, quindi dovrai ricominciare tutto da zero).

- rassegnarsi e comprarsi un abbonamento gold pagandolo.

Personalmente, quando arrivai su X360 anche io non portai a termine nel modo "corretto" la procedura e mi ritrovai senza il mese gratuito di prova (quindi non preoccuparti che sei in compagnia); rimediai comprandolo direttamente.

*: nell'ipotesi che la console sia nuova.

Okkk grazie mille, seguirò il tuo consiglio :)