[HELP] nuova opzione di pagamento

Salve a tutti, oggi cercando di aggiungere dei microsoft point nel mio account mi sono accorto che non c'era più la carta di credito postepay, tentando di riaggiungerla oggi tramite l'xbox mi ha detto che non era possibile aggiungere l'opzione di pagamento...provando sul sito mi ha detto che il numero della carta non è valida.... e l'ho aggiunta correttamente...mi viene il dubbio che non vengano più accettate le postepay..e in questo caso potrei aggiungere una "normale" carta di credito e poi toglierla nel momento del completamento dell'acquisto?

Discussion Info

Last updated July 4, 2018 Views 2 Applies to:

Nessun problema con la Postepay io ce l'ho nel profilo

Nella tua postepay c'erano dei soldi o è a 0?

Puo' essere un problema tecnico di verifica dati, contatta l'assistenza telefonica e verifica con loro

È possibile aggiornare le informazioni sulla carta di credito nella pagina Fatturazione.

sulla carta ho circa 15€..adesso vado a mangiare poi controllo il link e vedo a questo punto di chiamare l'assistenza..intanto grazie per la risposta :)

provato a mettere i dati "reali" modificandoli anche nelle informazioni di fatturazione ma niente..mi sa che chiamo l'assistenza

si è l'unica soluzione far verificare a loro il tuo account di fatturazione

chiamato l'assistenza e risolto...mi hanno detto che in pratica delle volte non viene riconosciuto lo "slash" nella casella dell'indirizzo..e mi sono ritrovato due giorni bonus di live e grazie mille quikcz

[quote user="halo ac"]

chiamato l'assistenza e risolto...mi hanno detto che in pratica delle volte non viene riconosciuto lo "slash" nella casella dell'indirizzo..e mi sono ritrovato due giorni bonus di live e grazie mille quikcz

[/quote]Di nulla, ciao e alla prossima