[HELP] NON SCARICA DOWNLOAD IN BACKGROUND

Ora quando spengo la mia XBOX ed ho dei download, lei si spegne e basta.... Eppure nel menu' è selezionato il download in background

Causa il Router?

Discussion Info

Last updated July 5, 2018 Views 28 Applies to:

* Please try a lower page number.

* Please enter only numbers.

non ho capito.

puoi rispiegare meglio ?

che vuol dire si spegne e basta?

la xbox è connessa direttamente al modem? c'è un router di mezzo? descrivici come è la tua configurazione

Credo intenda che quando spegne la console, invece di continuare a  scaricare e poi spegnersi, si spegne e basta. Comunque il router non  penso  centri nulla a meno che  non lo spenga ovviamente.                        

si infatti volevo capire come era collegato...se è collegato ad un router e lo spegne...beh :-)

stessa cosa se è collegato ad un modem adsl e lo spegne

Non lo spegne, si capisce da come scrive.

Se lo spegnesse il messaggio sarebbe stato questo:

"RAGA, HO BISOGNO DI HELP, NN FUNZ IL BKG AUOMATICO E NN CAPPISCO COME MAI. GRAZIE RAGA"

.

.

.

ne dovete fare di strada...

(lol)

ok sono un dilettante :-)

non mi ricordo ma c'è la possibilità di settare una sorta di modalità di risparmio energetico? Anche se magari tirerebbe giù solo la connessione internet e non spegnerebbe tutta la console....boh la butto li

hola.....

di solito mentre scaricavo da MARKETPLACE ed ero magari al 60%  spegnevo la xbox e lei continuava a scaricare fino al 100% (il led frontale lampeggiava ogni 10 secondi circa) e poi si spegneva .

Oa non lo fa piu'.

L'unica cosa che ho cambiato di ecente è il modem-router.

Allora scommetto un copeco che dipende dal router.

Anche se non capisco come sia possibile.

non credo centri il router. Anzi. Il router non influisce sulle funzionalità della console. Fornisce alla Xbox solo la connettività. COntrolla meglio le impostazioni e verifica di non aver toccato nulla.

Guarda, fai unaprova semplice: metti in scaricamento qualcosa, e tieni d'occhio i led che indicano l'attività sul router. Vedi se nel momento in cui spegni la console il led smette di lampeggiare (indicando così che non c'è più traffico di rete). Se smette subito, probabilmente è un problema di console, in caso contrario di router.

Ovviamente stacca i PC che dovessero essere connessi, per fare un test "pulito".