[HELP NETWORK] accesso profilo a xbox live

Ciao a tutti, ho un problema: ho un abbonamento gratuito a xbox live. sino a ieri giocavo tranquillamente on line a call of duty - black ops, ma da oggi non mi permette più di giocare on line con il seguente errore: Il profilo attuale non è autorizzato a giocare su xbox Live. Premetto che non ho cambiato nessuna impostazione e cod - black ops è l'unico gioco con cui posso giocare on line..

Qualcuno mi aiuta per favore? grazie in anticipo!

Discussion Info

Last updated September 20, 2018 Views 81 Applies to:

[quote user="ForfeitBox93649"]

Ciao a tutti, ho un problema: ho un abbonamento gratuito a xbox live. sino a ieri giocavo tranquillamente on line a call of duty - black ops, ma da oggi non mi permette più di giocare on line con il seguente errore: Il profilo attuale non è autorizzato a giocare su xbox Live. Premetto che non ho cambiato nessuna impostazione e cod - black ops è l'unico gioco con cui posso giocare on line..

Qualcuno mi aiuta per favore? grazie in anticipo!

[/quote]Attualmente hai un profilo silver, non hai un abbonamento gold per poter giocare online, o ti è scaduto il gold oppure ti è scaduto il periodo di prova

Se rinnovi l'abbonamento potrai rigiocare nuovamente

Innanzitutto grazie per la risposta, gentilissimo :-)

siccome sono piuttosto nuovo dei giochi su live, non sapevo che per giocare on line bisognasse avere l'abbonamento gold. Sicuramente stavo usando il periodo di prova. Passerò a gold....

Ancora grazie!

Di nulla, benvenuto su Xbox Live