[HELP] Incorporare video youtube nel nuovo forum

Chiedo aiuto su come si incorpora un video Youtube nel forum. Io faccio così: su youtube copio il codice per incorporare (non il link) vengo qui, apro html incollo, vedo che il video è statoincorporato in quanto lo visualizzo, ma poi quando pubblico il post es Halo 4 non viene visualizzato. Potrei avere qualche limitazione mod o sono io che sbaglio qualcosa? Anche perchè i video incorporati da altri li vedo senza problemi. Help e grazie 

Discussion Info

Last updated July 4, 2018 Views 1 Applies to:

* Please try a lower page number.

* Please enter only numbers.

Riporto solo il messaggio, ignoro se corrisponda o meno ad un funzionamento effettivo.

[quote user="QuiCkz AleX"]

[quote user="QuiCkz AleX"]

Se volete inserire un video da youtube sul vostro post usate questa codice

(View:http://www.youtube.com/watch?v=pVzRo39P31I&feature=player_embedded)

sostituire le ( e ) al''inizio e alla fine del codice con [ e ]

[/quote]

A completamento del post, il tempo dell'edit è scaduto ahimè

è sufficiente scrivere nel post il link al video a youtube in questo formato

(http://www.youtube.com/watch?v=bE-wjI7W-Uk&feature=player_embedded)

senza le parentesi all'inizio e alla fine e il forum fa tutto da solo

[/quote]

ma a me basta copiaincollare il link del video...

semza fare tutto quel giro... boh...

Ma a me a volte il solo copia incolla funziona e a volte no

A chiarezza del post

Se scrivi il link nel pannello di risposta veloce puoi mettere solo il link e poi cliccando su usa formattazione RTF il link verrà incorporato automaticamente

se invece lo copi dopo aver cliccato Usa Formattazione RTF lo devi mettere come ho scritto io e come ti è stato riportato

Perdonatemi se per l'ennesima volta faccio il guastafeste, ma anche questa è una funzionalità che sparirà col tempo. Non dovremmo avere il permesso di incorporare immagini e video, quindi vi sconsiglio di prenderci l'abitudine. :)

Xbox Community addict
WP7 lover

Grazie a tutti per le risposte :)  però visto che verrà tolta questa opzione eviterò... peccato perchè era carina come novità ^__^

Simone S.

uffa ! a me piaceva incorporare i video e le immagini ! soprattutto le immagini !

[quote user="ZaaM IT"]

Perdonatemi se per l'ennesima volta faccio il guastafeste, ma anche questa è una funzionalità che sparirà col tempo. Non dovremmo avere il permesso di incorporare immagini e video, quindi vi sconsiglio di prenderci l'abitudine. :)

[/quote]E' bello sapere(già lo sapevo) che ora puoi fare delle cose e poi un giorno ti verranno tolte.

Molto ma molto simpatico.

Ripropongo la richiesta:" Me deto l'indirizzo del genio che ghe vien in mente ste ideone cheo vado a catare sotto casa".

Questa possibilità resterà come tutte le cose piu' carine introdotte solo per i MODS e ADMINS

Bella ideona