[HELP] DLC di black ops, [IT] o [ENG]

Ciao a tutti,

ho acquistato la mia copia di black ops tramite sito inglese, adesso vorrei scaricare i pacchetti di mappe aggiuntivi ma sul marketplace ci sono due versioni degli stessi: quella inglese e quella italiana e, nelle specifiche, riportano "solo per la verzione italiana (o inglese) del gioco".
Ora, c'è un modo, prima di spendere 1200 MP di capire quale delle due dovrei scaricare?
grazie!

Discussion Info

Last updated October 17, 2018 Views 3 Applies to:

Scusa ma credo che tu ti sia dato la risposta da solo...

[quote]sul marketplace ci sono due versioni degli stessi: quella inglese e quella italiana e, nelle specifiche, riportano "solo per la verzione italiana (o inglese) del gioco".[/quote]

Se il gioco è in INGLESE penso che tu debba acquistare la versione dei pacchetti in INGLESE.

Il dubbio mi è venuto semplicemente perchè alcune cose, in game, sono in italiano.

Sai, sono 1200 punti, prima di fare una cretinata ho chiesto conferma. :)

Cosa c'è in italiano nel gioco?

Probabilmente saranno i menù e i le scritte in generale.

[quote user="SeregonWolf"]

Ciao a tutti,

ho acquistato la mia copia di black ops tramite sito inglese, adesso vorrei scaricare i pacchetti di mappe aggiuntivi ma sul marketplace ci sono due versioni degli stessi: quella inglese e quella italiana e, nelle specifiche, riportano "solo per la verzione italiana (o inglese) del gioco".
Ora, c'è un modo, prima di spendere 1200 MP di capire quale delle due dovrei scaricare?
grazie!

[/quote]

Devi acquistare quella ENG, in quanto la versione PAL UK ha come lingua del gioco solo l'inglese e nel gioco non vedi nessun menu in ita