[HELP CONSOLE] All'interno della console sento un pezzo "vagante"

Salve, ho notato che ruotando la console inclinandola in vari modi, sento che all'interno c'è un pezzetto vagante. E' normale o vuol dire che s'è staccato qualcosa?

Discussion Info

Last updated July 4, 2018 Views 6 Applies to:

Le cose sono 2:

O si è staccato un pezzo.

O qualcuno ha inserito qualcosa dentro la console.

Dunque non è una cosa che accade in tutte le console? Tempo fa mi pare che lessi che sto pezzetto vagante era una cosa voluta in quanto serviva per accertare se la console era posizionata in verticale o in orizzontale..

Cmq io posseggo l'elite vecchio modello, non so se con la versione S la cosa sussite ancora

Guarda a me è capitato,  non mi funzionava bene il lettore e così ho provato a metterla in verticale e vedevo che andava. poi dopo un paio di giorni ho iniziato a sentire, come te, un pezzo che se ne andava in giro quando muovevo la console. Finisco col dire che il lettore si è completamente guastato e in + mi ha anche graffiato irreparabilmente il cd di Bbc2! Ora non posso dire che hai il mio stesso problema, però ti consiglio di farla vedere a qualcuno onde evitare problemi + costosi!

Sarà entrato un Hacker o un achero

Non dovrebbero esserci pezzi vaganti... forse non è stato installato bene qualcosa... magari si è allentata una vite molto piccola... chissà

Penso che dopo un anno(l'ultimo post prima del tuo) il problema non sussista

Lo so, era per partecipare anche se dopo un'anno come dici tu...