[HELP] Connessione XBox Live instabile.

Ok, questo è il mio primo post sul forum :D

Ieri mio fratello ha attivato il gold di un mese 1€  sul suo gamertag e ci ha giocato tutto il giorno. Fin qui tutto ok. Da ieri sera però la connessione è diventata instabile: accede al gioco, multiplayer, connesso al live, inizia una sessione (che può essere tanto di AC BrotherHood o Halo Reach), e dopo qualche minuto di gioco cade la connessione. Lo fa puntualmente, ogni volta che cerca di giocare. Sulla console esce scritto che ci sono problemi con l'host e di verificare la connessione, ma al momento del test fila tutto liscio e si può rigiocare, fino a quando non si sconnette di nuovo dopo pochi minuti come già scritto in precedenza. Il NAT è aperto, il provider è Fastweb e ormai ci siamo arresi. 

Discussion Info

Last updated July 5, 2018 Views 29 Applies to:

Puo' essere un problema momentaneo di Fastweb, chiama il supporto tecnico e fatti ottimizzare la linea per xbox live.

Già provato purtroppo, come risultato oggi abbiamo rischiato quasi un provvedimento della Bungie su Halo Reach con 5 partite abbandonate e solo 2 portate a termine :-/

ciao crystal inanzitutto come ti collegji a internet?cavo o wireless?anche io ho fastweb e con la connesssione wireless mi da il tuo stesso problema,probabilmente xchè ho il modem fatweb collegato a un modem/router della belkin non in modo coretto e questo crea problemi di trasferimento informazioni DSN.anche tu hai il modem collegato ad un router?

[quote user="Crystal Crow"]

Già provato purtroppo, come risultato oggi abbiamo rischiato quasi un provvedimento della Bungie su Halo Reach con 5 partite abbandonate e solo 2 portate a termine :-/

[/quote]A volte capita anche a me, maledetta Fastweb

quick anche io sto cercando di ottimizzare la linea.secondo me è un problema del router.tu hai quello "ufficiale fastweb" o un altro?

ufficiale fastweb

[quote user="QuiCkz AleX"]

ufficiale fastweb

[/quote] allora non è quello....io ho un belkin e pensavo fosse colpa sua...grazie!

Ho già sentito di problemi del genere, l'unica cosa che so dirti è che erano dovuti a fastweb quindi dovresti provare contattando il supporto tecnico.

ciao a tutti anch'io sono un utente fast web e ho lo stesso problema, a me succede quando gioco a fifa o a bleck ops dopo un tot di tempo mi salta la connessione e mi butta fuori dando vinta la partita all'avversario in fifa e in black ops mi butta fuori dall'ost! sentendo gli operatori fast web mi dicono che la connessione gira a 8mega il che vuol dire che " dovrei giocare discretamente bene, invece sentite cosa mi dicono che la connessione essendo troppo veloce nn mi permette di giocare facendomi sconnettere quindi mi hanno abbassato la connessione o ping cm lo chiamano loro e il risltato è che la connessione nn mi salta più ma il gioco è rallentatissimo praticamente migliorano " una cosa per peggiorare l'altra! in riassunto il problema è solo nostro che abitiamo in una zona senza abbastanza copertura e quindi ci tocca prendercela in quel posto, a meno che la nostra abitazione nn è provvista di ruote per avvicinarci alla centrale più vicina!!! indignato!!!!! però i quasi 70 euro di bolletta arrivano velocissimi!!!

Fai controllare di nuovo la linea e chiedi di settarla per xbox live non fermarti al primo operatore...